SoulCalibur

SoulCalibur VI: imminente patch per riequilibrare il gioco con l’annuncio di un nuovo DLC

SoulCalibur VI il famoso gioco di combattimento riceverà una nuova patch per riequilibrare le partite, annunciando a sorpresa anche l'arrivo di un nuovo DLC

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

SoulCalibur VI ne ha fatta di strada dai primi capitoli, purtroppo però lungo il suo cammino, ci sono stati diversi incidenti di percorso che hanno costretto gli sviluppatori della famosa casa Bandai Namco Entertainment, a dover sistemare le cose rilasciando una nuova patch per riequilibrare il proprio gioco tra la versione 1.10 e l’1.11. Questi problemi sono nati purtroppo, con l’inserimento del famoso personaggio B2, protagonista indiscussa del celebre videogioco NieR Automata. Il team di sviluppo si è principalmente dedicato proprio su di lei, apportando diverse modifiche per adattarla al meglio al gioco. B2 è stata inserita proprio qualche settimana fa all’interno del gioco, ma di questo ve ne abbiamo già parlato in un recente articolo.

 

Oltre ad essere una patch di bilanciamento, gli sviluppatori si sono impegnati anche a cercare di sistemare gli scontri online nella modalità multigiocatore, promettendo di aver rivisto la sezione del matchmaking per dare modo ai giocatori di incontrare avversari dello stesso livello ed esperienza. Numerosi sono stati anche altri cambiamenti:

  • I giocatori che riusciranno a buttare fuori dal ring i propri avversari riusciranno ad ottenere più facilmente una vittoria.
  • Risolti alcuni problemi di hitbox segnalati dalla community, sui personaggi Astaroth e Cervantes.
  • Rimossa la differenza di utilizzo delle abilità tra il gioco online ed offline. Ora funzioneranno ugualmente in entrambe le modalità del gioco.
  • Riequilibro dei cambi di tutti i personaggi, dando un giusto ruolo alle proprie scelte, legate anche al design che contraddistingue ogni singolo combattente.SoulCalibur Create a Soul

Il DLC annunciato in questo trambusto generale, riguarda la modalità Create-A-Soul, che dà la possibilità di creare il combattente dei propri sogni con oltre 100 oggetti personalizzabili divisi in 2 pacchetti, il primo rilasciato quasi subito dopo la patch. Numerosi saranno i costumi personalizzabili, alcuni totalmente nuovi di personaggi che non sono ancora stati inseriti e altri di personaggi già esistenti ma completamente rivisti. Dopo tutto, chi non vorrebbe avere un personaggio come questo nell’immagine?
Oltre questi oggetti all’interno di SoulCalibur VI, verranno inserite anche le musiche dei vecchi capitoli, migliorando il già buon reparto audio.

SoulCalibur VI è disponibile nella versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

Noi di iCrewPlay siamo felici di passare un nuovo anno insieme a voi, voi che siete il vero motore della nostra macchina! Happy new year!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questo gioco di combattimento? Pensi sia un degno rivale del famoso Tekken? Fammi sapere tutto nei commenti, ti aspetto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x