Soulcalibur VI: il ritorno di due vecchie glorie

Pubblicità

Midnight Caravan è una graphic novel oscura, violenta e molto difficile da completare, ma è anche lungi dall’essere perfetto a causa di alcune imperfezioni e difetti tecnici.

Midnight Caravan

Soulcalibur VI vedrà tornare i due eroi storici: Astaroth e Seong Mi-Na

L’ennesimo annuncio da parte di Bandai Namco, questa volta riguarda il noto picchiaduro che vede come protagonisti diversi personaggi appartenenti ad altri celebri titoli: Soulcalibur VI. Oltre a Gerald di RIvia (The Witcher), sappiamo infatti che Astaroth e Seong Mi-Na saranno nuovamente disponibili trai personaggi giocabili, scatenando nei fan quel pizzico di nostalgia che non guasta mai! Astaroth è un possente e feroce guerriero che fa la sua prima comparsa in Soulcalibur nel 1998. Indossa una robusta armatura e, brandendo una gigantesca ascia riesce a sopraffare qualsiasi avversario. Al contrario, la giovane Seong Mi-Na, che debutta in Soul Blade  nel 1995, è molto agile e capace di compiere movimenti leggiadri ed eleganti per attaccare i suoi nemici.

Soulcalibur VI: il ritorno di due vecchie glorie 1

I due veterani della serie vi attendono nel sesto capitolo di Soulcalibur, disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 19 ottobre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x