Soul hackers 2

Soul Hackers 2 si mostra in un nuovo gameplay!

Il nuovo trailer ha come protagonista Turbo-Granny, uno dei nemici più bizzarri dell'intera serie!

Appena una settimana fa, Atlus ha aperto i preordini per Soul Hackers 2, ma a quanto pare ci sono davvero tante novità che ci attendono nel nuovo JRPG! Nelle ultime ore infatti la software house nipponica ha rilasciato un nuovo gameplay trailer con protagonista Turbo-Granny, uno yokai che si manifesta con le fattezze di una donna anziana e che nel corso degli anni ha fatto delle sporadiche apparizioni nella saga di Shin Megami Tensei e nei suoi spin-off, rendendolo un demone raro da incontrare e quindi un apprezzatissimo ritorno:

Soul Hackers 2 – Uno sguardo al gameplay!

Il nuovo gameplay pubblicato, per quanto breve, ci dà comunque la possibilità di dare un’occhiata al gameplay, che sembra rispettare i capisaldi della serie, proponendo una classica esperienza da JRPG a turni. Il party dei personaggi e anche i nemici avranno infatti dei turni d’azione prestabiliti, e una prima occhiata ai protagonisti ci fa intuire come ognuno sarà specializzato in un diverso approccio al combattimento; nel caso specifico di Turbo-Granny, essendo un avversario decisamente veloce, come si intuisce dal nome, la tattica migliore sarà utilizzare colpi rapidi per avere la meglio su questa dinamica vecchietta!

Il lancio di Soul Hackers 2 è ormai dietro l’angolo! Il sequel dello spin-off della serie di Shin Megami Tensei infatti farà il proprio debutto su PlayStation 4, Xbox One, PC e in versione ottimizzata anche su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X e S il prossimo 26 agosto; il primo capitolo dello spin-off invece ha fatto il proprio debutto nel lontano 1999 in Giappone su PlayStation e Sega Saturn, per il debutto europeo del titolo invece i giocatori hanno dovuto attendere la release per Nintendo 3DS del 2013.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Soul Hackers 2, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Soul Hackers 2? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI