sophie's safecracking simulator

Sophie’s Safecraking Simulator insegna la vera manomissione di casseforti

Diciamo che vedere Lupin in azione e farlo davvero non sarà certo la stessa cosa

Pubblicità

Tra le innumerevoli sorprese che Itch.io può offrire, quella di oggi sembra proprio una perla dal potenziale molto valido. Infatti, con Sophie’s Safecracking Simulator potremo finalmente avverare il nostro sogno di ladro ed imparare il più famoso “trucco del mestiere”: scassinare casseforti!

Giusto per capirci, ecco il primo teaser:

Il gameplay è ben altro che semplice: ogni livello presenta al giocatore una cassaforte piena di sorprese, che siano lingotti d’oro, foto di famiglia o la firma del contratto di proprietà. Il nostro scopo, ovviamente, sarà quello di passare la difesa della scatola più protetta che mai ed ottenere il bottino, il tutto nel minor tempo possibile e nella maniera più efficiente possibile: forse Lupin potrebbe farci un pensierino.

Sophie’s Safecracking Simulator porta la realtà su uno dei miti più longevi del mondo dei ladri

Un film sui furti è stato da sempre segnato dalla presenza di incredibili e massicce casseforti pieni di tesori, reputazione e verità, ma quante volte abbiamo visto fare la famosa “arte dello scasso” in due sole mosse? Qualunque sia stata la grandezza dell’imponente scatola di metallo, in sole due mosse, un colpo di laser o qualche abra-cadabra ed il bottino è subito nelle mani dei ladri…hmmm, ben lungi dalla realtà direi.

sophie's safecracking simulator

Con Sophie’s Safecracking Simulator, invece il lavoro, sarà tutt’altro che facile: trovare il giusto angolo, capire le vibrazioni, il movimento giusto, il cambio di ritmo sarà tutto quello che verrà richiesto al giocatore per raggiungere il suo obiettivo!

Per aiutarlo sono presenti gli attrezzi più utili possibili: captatore di vibrazioni, timer, indicatori di movimento, lenti d’ingrandimento, post-it su cui segnare le combinazioni e perfino i fidati raggi-x, con i quali osservare i meccanismi interni della cassaforte.

Il gioco è già disponibile ad un prezzo irrisorio su Itch.io e ci auguriamo che Sophie’s Safecracking Simulator non si fermi proprio ora che un’idea del genere ha voluto sfidare quello che il folclore hollywoodiano ha voluto mascherare da sempre!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto a scassinare casseforti nella vera maniera?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro