Sony Mjölnir a Milano

Sony celebra PlayStation 5 con una grandiosa riproduzione del martello Mjölnir

La riproduzione fedele del celebre martello di Thor sarà visibile a Milano fino al 15 aprile

Sony colpisce ancora in grande stile e questa volta sceglie come tappa Milano per portare all’attenzione di turisti e abitanti la sua celebrazione verso PlayStation 5 e l’intero universo PlayStation. Si tratta di un’altra freccia lanciata dalla faretra della campagna di comunicazione Live from PS5 attiva in tutto il mondo. Scopriamo tutti i dettagli di questa nuova e strabiliante installazione.

Sony Mjölnir a Milano

Grazie a Sony, il Mjölnir arriva a Milano

Se ti capita di passeggiare su Corso Venezia a Milano, fino al 15 aprile potrai ammirare la nuova iniziativa lanciata da Sony Interactive Entertainment Italia. Su un maxi schermo a led delle dimensioni di 22 x 15 metri è apparsa una fedele riproduzione del Mjölnir, il celebre martello che in questa installazione sembra proprio essere stato scagliato dal Dio del Tuono. In questo video puoi vedere proprio i retroscena dell’installazione di questa riproduzione davvero enorme!

Una riproduzione a dire poco sbalorditiva che sfiora i 3 metri e mezzo di altezza, lunga 2,60m e con una profondità di 90cm. Il Mjölnir è realizzato completamente in polistirolo denso e arricchito da uno strato di poliuretano per apparire più solido e stabile, non mancano i dettagli e le rifiniture che sono state realizzate a mano per ottenere un elevato livello di realismo.

Sony Mjölnir a Milano

Questa nuova chicca pensata per tutti i fan (e non solo) si va ad unire alle altre straordinarie apparizioni che si sono susseguite nei mesi scorsi. A Londra era comparsa una dettagliata ascia del Leviatano, le piste di sci di Białce Tatrzańskiej (in Polonia) erano state invase da uno Squarciavento e le strade di Roma erano state messe in subbuglio dalla comparsa di una riproduzione davvero colossale della PlayStation 5. Nel caso in cui te le fossi perso, qui di seguito puoi vedere una galleria di tutte queste installazioni.

Fonte

Cosa ne pensi di questa iniziativa? Lascia un commento per farcelo sapere!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI