beta aggiornamento ps4

Sony cerca utenti per testare le novità di PlayStation 4

Sony cerca utenti per testare le nuove funzionalità per i party che verranno introdotte col prossimo aggiornamento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Sony recluta utenti PlayStation 4 per un beta test delle novità che arriveranno con il prossimo aggiornamento di sistema della sua console ammiraglia. L’update porterà grossi miglioramenti ed interessanti nuove funzioni soprattutto dedicate ai party.  Al momento le iscrizioni al beta test sono già in corso per Nord America e Giappone e presto saranno aperte anche per l’Europa.

Scopriamo cosa ci riserverà l’aggiornamento

Gli utenti che hanno già avuto o che avranno accesso alla beta del nuovo update potranno sfruttare le nuove funzioni che andranno a migliorare principalmente le possibilità offerte dai party, le più importanti sono:

  • Il party potrà ospitare fino a 16 persone a differenza di adesso il cui limite è 8
  • Migliorata la qualità audio della chat vocale
  • Migliorata la stabilità della connessione alla rete

Playstation 4

I giocatori che avranno accesso al beta test non potranno unirsi ai party degli utenti che non partecipano alla fase di testing dei questo aggiornamento. Tuttavia il codice ricevuto da chi si iscrive alla beta potrò essere utilizzato da altri 20 utenti. Per chi avrà accesso a queste funzioni vedrà i party a cui potrà unirsi segnalati con un asterisco.

Funzionalità di trascrizione chat (solo per USA)

Gli utenti americani avranno inoltre a disposizione una funzione che andrà ad integrare direttamente il party con un secondo schermo, messa a disposizione dalla PlayStation App. Questa particolare funzione consentirà di convertire le parole in testo da leggere sul secondo schermo oppure di scrivere ai membri del party direttamente dall’app, sempre utilizzando la funzione secondo schermo. Questa feature sarà disponibile solo per il territorio americano e supporterà solo la lingua inglese.

beta aggiornamento ps4

Cosa ne pensi delle novità offerte dal prossimo aggiornamento di PlayStation 4?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>