Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Sony potrebbe cambiare il design dei prossimi smartphone

1 minuto

Le voci si fanno sempre più insistenti, Sony sarebbe in procinto di cambiare il design dei suoi device

Attraverso il forum di Esato, siamo venuti a conoscenza di alcune news che potrebbero interessare gli appassionati di smartphone. Pare infatti, stando a quanto scritto, che Sony stia per cambiare il design dei prossimi Sony Xperia in arrivo sul mercato.

Fino ad ora l’azienda ci aveva abituato allo stile Omnibalance, ma molto probabilemnte il nuovo prodotto avrà un concept chiamato Mirai. Un aspetto dunque che dovrebbe essere totalmente rinnovato, forse per mettersi al passo con i dispositivi rilasciati ultimamente dai competitor.

Se i rumors si rivelassero veri, allora dovremo vedere il nuovo design già dal prossimo anno, precisamente al Mobile World Congress 2018. Non ne sono state rilasciate ovviamente immagini, ma guardandoci intorno, possiamo provare a fare qualche ipotesi…

Sony potrebbe infatti restare al passo lanciando un prodotto borderless, magari con schermi OLED di ultima generazione, pur mantenendo invariate alcune delle caratteristiche che lo contraddistinguono, come gli speakers frontali.

Vi invitiamo ovviamente a prendere il tutto con le pinze, in quanto da buoni diffidenti quali siamo, aspettiamo conferme ufficiali. Una cosa è però certa, Gli Xperia hanno bisogno di una “rimodernata”, e forse questo potrebbe essere il momento adatto.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo design? Fatecelo sapere nei commenti.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar