Dualshock

Sony concorre con Microsoft: arrivano anche i nuovi Dualshock

Pubblicità

The Caligula Effect 2 è un titolo che ci ha dato molto da pensare: il combat system è curato ma la trama è banale, il gameplay è variegato ma ripetitivo. Insomma molti pregi ma altrettanti difetti, il team avrà trovato il giusto equilibrio?

The Caligula Effect 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A colpi di grilletto

Sony, sul PlayStation Blog, ha pubblicato un’immagine che mostra un nuova Dualshock 4 Wireless. Il nome di questo controller è PlayStation F.C, dove F.C rappresenta l’inizio della stagione calcistica, quindi Federazione Calcistica.

A conferma di questo abbiamo anche il logo della Champions League sul joypad. Il controller è tutto blu e su una manopola vi è disegnato il logo di di PlayStation F.C. Sul touchpad tutto nero, invece, c’è disegnata un’area di rigore.

Non sappiamo ancora se saranno disponibili altri colori oltre al blu, ma questa è comunque un’edizione limitata.

Questo joystick sarà disponibile a partire dal 29 settembre e sembra esser stato annunciato in risposta ai nuovi controller di Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x