Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Sonic the Hedgehog e Thunder Force IV presto su Nintendo eShop

2 minuti

I due giochi Sega saranno i primissimi titoli di Sega Ages, la collana di oltre 15 retro-games nata dalla partnership tra Nintendo e Sega

L’ annuncio di aprile aveva lasciato intendere come Phantasy Star e Alex Kidd in Miracle World (baluardi dell’era Sega Master System – garantisce il sottoscritto che ha trascorso ORE  in compagnia dell’originale mascotte Sega -) avrebbero fatto da apripista alla raccolta curata da Studio M2.

Il porcospino più famoso al mondo e lo sparatutto a scorrimento di Technosoft saranno disponibili a partire dal 20 settembre su Nintendo eShop per Nintendo Switch con l’aggiunta di alcune modalità inedite.

Vediamole nel dettaglio:

Sonic The Edgeog

  • Original Mode: l’originale Sonic the Hedgehog in versione Sega Genesis\Mega Drive. Inoltre, sarà possibile giocare la versione Mega Play del titolo, un porting per arcade del gioco che permetterà al giocatore di godersi un Sonic in salsa time attack dove l’obiettivo è completare ogni stage entro un tempo limite. In perfetta sintonia con la leggendaria velocità del capolavoro di Sega.
  • Ring Keep Mode: una modalità prelevata da 3D Sonic the Hedgehog 2 per Nintendo 3DS che consentirà al giocatore di cominciare ciascun livello con 10 anelli. Grazie per l’aiuto, Sega!
  • Challenge Mode: una Worldwide Ranking Mode suddivisa in altre due modalità. Completare “Green Hill Zone Act 1” nel minor tempo possibile in modo da scalare la classifica globale, oppure una versione score attack del gioco dove registrare il miglior tempo per guadagnare la vetta della graduatoria. Attenzione, basta un unico errore e sarà game over.

Thunder Force IV

  • Original Mode: versione vanilla di Thunder Force IV per Sega Genesis\Mega Drive.
  • STYX Mode: una modalità dov’è possibile giocare con FIRE LEO-03 “STYX” lo spacecraft da combattimento pilotato in Thunder Force III con tutte le armi annesse. La STYX Mode è sbloccabile portando a termine la campagna del gioco in Original Mode.
  • Kids Mode: basata su elementi importati dal Thunder Force Gold Pack 2, è una versione del videogioco per principianti che abbassa il livello generale di difficoltà e fornisce al giocatore alcuni importanti bonus come l’impossibilità di perdere un’arma anche dopo aver subito un danno.

Quanto ti piace?

Sonic the Hedgehog e Thunder Force IV presto su Nintendo eShop

Commenta!

avatar