Sonic: Il prossimo titolo potrebbe essere un open world

Continuano i rumor sul futuro di Sonic!

Sonic ultimamente è vittima di pesanti rumor che vedrebbero prossimi capitoli in uscita. Qualche giorno fa ti avevamo parlato di una collection dedicata molto misteriosa. Oggi invece, spostandoci su annunci certi, ti vogliamo parlare di un nuovo gioco ancora TBA.

Sonic the hedgehog x Ulala: idle adventure

Sonic, un nuovo titolo è in arrivo!

Il tutto ha avuto inizio qualche giorno fa con la Sonic Central, una diretta interamente dedicata a Sonic. Durante questa diretta sono stati fatti numerosi annunci come Sonic Colors: Ultimate, una remastered di Colors in arrivo il 7 settembre.

Ciliegina sulla torta però, è stato il video ufficiale di fine diretta. Un teaser dedicato a un nuovo gioco non ancora annunciato che arriverà non prima del 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.

Il titolo del gioco secondo alcune indiscrezioni sarebbe Sonic Rangers. E dovrebbe essere un open world. Questo leak è abbastanza affidabile in quanto SEGA stessa in un comunicato stampa pubblicato erroneamente si era fatta scappare la dicitura “Rangers”.

Sonic: Il prossimo titolo potrebbe essere un open world 1

Inoltre alcuni utenti di ResetEra hanno dichiarato di aver partecipato a una demo del gioco. Il titolo dovrebbe essere ambientato in un isola tetra e inabitata, disseminata di antiche rovine. Sarà presente un sistema di punti e anche uno di esperienza.  

Sempre secondo gli utenti di ResetEra, risolvere enigmi all’interno della mappa, sbloccherà portali per il cyberspazio. Questo fattore spiegherebbe moltissimi dettagli presenti nel teaser. Nel cyberspazio infine ci sarà la possibilità di giocare a livelli simili a quelli di Unleashed.

Insomma, si tratta perlopiù di leak e rumor e non vi è nulla di confermato. Noi però siamo quasi convinti che sia tutto vero. Il titolo del gioco infondo era stato condiviso per errore dalla stessa SEGA e il report di ResetEra è molto dettagliato.

Sonic: Il prossimo titolo potrebbe essere un open world 2

Attendiamo con ansia un annuncio ufficiale da parte dell’azienda. I giochi dedicati a Sonic non ci hanno quasi mai deluso, perciò stai pur certo che ci sarà molto di cui parlare! 

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI