Song of Memories uscirà solo su PlayStation 4 il 1° febbraio

Cancellata la versione per Nintendo Switch

Live Twitch

marzo, 2019

lun25mar18:00Serious Sam con Gabriele BielliInizio ore 18:00

lun25mar21:15Talk show e conferenza SonyInizio ore 21.15

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Da PQube arriva la conferma della data di uscita definitiva di Song of Memories, il 1 febbraio 2019. Al contrario delle aspettative il titolo non vedrà la luce su Nintendo Switch a causa dell’impossibilità di ottenere una qualità ottimale da parte degli sviluppatori su quella console. Il gioco sarà distribuito, quindi, solo su PlayStation 4.

Come da comunicato ufficiale diramato in queste ore, il gioco ci vedrà impegnati nel trovare la nostra anima gemella in una storia tutta Giapponese dai contenuti thriller, grazie alla minaccia di un virus che inizia a contagiare tutte le persone vicino a noi. Song of Memories farà leva su quattro punti cardine che vengono presentati in maniera approfondita:

  • Diventa il ragazzo più popolare: grazie a 6 storie d’amore con affascinanti ragazze, finali multipli e la possibilità di variare la storia attorno alla ragazza scelta.
  • Un cast pieno di vita: tutti i personaggi, sapientemente animati, reagiscono ai rapporti con gli altri; tutte le voci sono dell’originale cast giapponese con più di 40 ore di dialoghi.
  • Un capolavoro musicale: una colonna sonora con più di 4 interi cd di brani, fra i quali intense tracce da utilizzare nelle battaglie grazie al rhythm-action system.
  • Una storia complessa: con scelte multiple che portano a finali alternativi e l’avvincente intreccio fra storia d’amore e mistero riguardo al virus che sta distruggendo la città.

Con l’annuncio della data di uscita ufficiale è stato aperto anche  il pre-order, sia della versione Standard sia della Encore Edition che includerà, oltre al gioco, un bellissimo box da collezione, un artbook, i 4 dischi della colonna sonora originale e una custodia per smartphone.

Restate con noi per ulteriori dettagli in merito e per tutte le nuove informazioni su Song of Memories.

Eri in attesa del gioco? Avresti preferito una sua uscita per Nintendo Switch, data la natura del titolo? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X