0
0

SOEDESCO prende parte allo Steam Game Festival. Ecco la sua line-up

Tra le tante demo pubbliche disponibili durante il festival dei giochi di Steam, non mancano quelle di tre titoli targati SOEDESCO Studios. Scopriamo insieme quali

Steam game festival summer edition
0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Tramite un comunicato ufficiale, SOEDESCO ha confermato la propria presenza all’edizione estiva del Festival dei giochi di Steam, uno degli eventi più interessanti di questi giorni. A partire da oggi e fino alle ore 19:00 del 22 giugno, qualsiasi giocatore ha la possibilità di provare una demo gratuita di questi tre titoli: Truck Driver, Monster Crown e Kaze and the Wild Masks.

Durante questo periodo, gli appassionati avranno modo non solo di testare con mano i nuovi giochi in anteprima, ma anche di mettersi in contatto con la stessa SOEDESCO e i suoi giovani sviluppatori. Una doppia opportunità insomma, che oltre a dare all’utenza la chance di giocare ai titoli prima del loro rilascio, permette a chi di dovere di raccogliere preziosi feedback sui propri progetti.

Inutile dire che l’offerta di SOEDESCO risulta essere decisamente variegata, ma vediamo di conoscere un po’ più nel dettaglio questo loro tridente videoludico. Partiamo dal già citato Truck Driver che, dopo aver riscosso un certo successo sulle maggiori console, si prepara ora a debuttare anche su PC. Grazie alla demo, già disponibile su Steam, i giocatori possono trasportare vari carichi e farsi un’idea di come sarebbe il doversi costruire una reputazione alla guida di un autocarro.

Per quanto riguarda invece Monster Crown, la demo permette di dare uno sguardo al titolo prima che questo entri in accesso anticipato su Steam il 31 luglio. Preparati quindi a formare la tua personale squadra di mostri, creata incrociando fra loro centinaia di specie diverse. Ovviamente, non mancherà poi la possibilità di scambiare le proprie creature con altri giocatori, oltre che sfidarsi in epiche battaglie online.

Ultimo ma non per importanza, il promettente Kaze and the Wild Masks, una vera e propria lettera d’amore firmata SOEDESCO, ai grandi classici del genere platform. Adatta a chiunque abbia amato gli intramontabili Donkey Kong Country 2 e Super Mario World, questa demo permette di cimentarsi nel primo dei tanti mondi presenti all’interno del gioco completo, scoprendo così un coloratissimo platform dalle meccaniche intuitive, in pieno stile anni ‘90.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0