small world of warcraft

Small World of Warcraft – il board game Blizzard è finalmente disponibile

Small World of Warcraft, l'atteso gioco da tavolo prodotto da Days of Wonder e Blizzard, è pronto per arrivare nelle nostre case

Pubblicità

Il famoso gioco da tavolo Small World incontra uno dei videogiochi più iconici e longevi di sempre! Esce oggi Small World of Warcraft, l’incredibile mistura del classico board game con l’intramontabile World of Warcraft.

Il gioco è un board game cooperativo in cui i giocatori si uniscono all’Alleanza per fronteggiare l’eterno pericolo dell’Orda. I giocatori potranno scegliere combinazioni di razze e speciali abilità tipici dell’universo di World of Warcaft per difendere il regno di Azeroth conquistando luoghi leggendari e potenti artefatti.

Days of Wonder, la casa produttrice dell’originale Small World, ha lavorato fianco a fianco con Blizzard per creare la perfetta mistura tra i due titoli, dando vita ad un gioco da tavolo davvero accattivante per tutti i fan dell’MMO più famoso di tutti i tempi.

“Blizzard ci ha permesso di immergerci a fondo nella ricchissima ambientazione di Warcraft e siamo impazienti di mostrare a tutti i risultati di questa fantastica collaborazione all’uscita del gioco.”

Small World of Warcraft è un gioco da tavolo cooperativo da 2 a 6 giocatori, il contenuto della confezione include 6 tabelloni a due facce, 16 razze provenienti dal mondo di World of Warcraft, 20 tessere potere speciale, 5 manufatti, 7 luoghi leggendari, segnalini vari, 1 indicatore dei round, 110 monete vittoria, 5 schede riassuntive, 1 dado dei rinforzi, 1 regolamento e 1 regolamento variante a squadre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacciono i giochi da tavolo? Sei un appassionato di World of Warcraft? Dicci cosa ne pensi qui sotto nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro