skyrim vr playstation 4

Skyrim VR in sconto su Amazon a metà prezzo

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

The Elder Scrolls V: Skyrim

5/5

45

45

Proprio ieri ti abbiamo portato lo sconto di due espansioni di The Elder Scrolls Online. Amazon però non si ferma mai e ora ci troviamo davanti un’altra offerta interessante, stavolta riguardante il capitolo più famoso della serie Bethesda: Skyrim. In particolare Skyrim VR è in sconto su Amazon a soli 26,70 Euro, al posto dei canonici 54,99 Euro. Un taglio di prezzo davvero niente male, per un titolo dalla longevità semplicemente incredibile.

Come dice anche il nome, peraltro, questa è la versione VR di Skyrim, quindi dedicata appositamente al visore per la realtà virtuale firmato Sony. Si tratta, a dirla tutta, di una delle esperienze più complete giocabili in VR, dato che parliamo della conversione di un GDR vasto e denso di contenuti.

Il gameplay, chiaramente, è stato modificato per adattarsi ai nuovi controlli, diventando ancora più immersivo. Il famoso uso di entrambe le mani arriva qui a un livello ancora maggiore, grazie all’utilizzo molto più fluido, addirittura a 360 gradi, garantito dai controlli di movimento. In poche parole, l’uso di armi e magie diventa più appagante rispetto alla versione vanilla del gioco, dove invece il combattimento tendeva a essere più statico (altro che button mashing adesso).

Come probabilmente saprai, il punto di forza di Skyrim è dato dalle numerose attività che è possibile intraprendere. Oltre alle clasiche esplorazioni dei dungeon possiamo imparare a conciare la pelle, costruire armature, incantare oggetti, cucinare pozioni e così via. A questo si aggiungono dei paesaggi che sono semplicemente stupendi, rendendo le esplorazioni tra le lande di Skyrim sempre piacevoli. Chiaramente, tutto questo è praticamente perfetto per creare un’esperienza VR immersiva.

Se ti piacciono i GDR e non hai ancora sfruttato al meglio il tuo PlayStation VR, allora ti consiglio di approfittare di questo sconto di Skyrim. Ti troverai tra le mani un titolo longevo e divertente, anche dopo tutti questi anni.

Comprerai la versione VR di Skyrim?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI