The Elder Scrolls V Skyrim Anniversary Edition

Skyrim: una mod porta al suo interno il mondo di Harry Potter!

Corri a provarla!

Skyrim è senza dubbio un gioco che ogni giocatore dovrebbe provare almeno una volta nella vita, si tratta di un titolo che i player hanno a dir poco amato e che riesce a trasportarti in un magico mondo fatto di misteri e magia.

Oggi siamo qui per parlarti dell’ennesima mod che trasforma il gioco nel magico mondo di Harry Potter! Hai capito bene, e se sei curioso di scoprire come sia possibile rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.

Skyrim Dovahkiin

Skyrim si trasforma in Hogwarts!

Skyrim è un titolo con ormai parecchi anni sulle spalle ma che nonostante ciò riesce ancora ad appassionare e divertire migliaia di player in tutto il mondo. A testimoniarlo sono proprio le mod, che ancora oggi continuano a spuntare come funghi.

Il titolo vanta una quantità di mod differenti ad sottovalutare ma oggi vogliamo riportartene una in particolare. Se sei un fan di Harry Potter tieniti stretto, perché un modder ha deciso di portare Skyrim a Hogwarts!

La mod in questione si chiama Hogwarts in Skyrim ed è stata realizzata dal modder Smooth. La caratteristica impressionante è che l’uomo è riuscito a un sistema di combattimento dinamico in terza persona, che aggiunge varie mosse di combattimento ispirate a quanto visto in Hogwarts Legacy, il nuovo gioco dedicato al franchise.

Skyrim fight

Gli attacchi sono molteplici e potrai sferrarli tutti grazie alla tua fidata bacchetta magica! Il risultato è impressionante e nel caso tu sia curioso ti lasciamo come sempre un video dimostrativo a fine articolo.

A ogni modo ovviamente ti consigliamo di scaricare la mod e provarla sulla tua stessa pelle in quanto siamo certi che ti garantirà divertimento assicurato.

Noi per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo e ti rinnoviamo il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI