Skyrim

Skyrim: il titolo nasconde ancora dei segreti da scoprire!

I player di reddit ci aiutano a scovarli!

Chi non ha mai sentito parlare di Skyrim, il gioiellino open world di Bethesda Game Studios? Sviluppato nell’ormai lontano 2011 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, il titolo ancora oggi viene amato da migliaia di player nelle nuove versioni remastered che sono state rilasciate per svariate console.

Il gioco è sempre stato famoso per la cura dei dettagli e la quantità di contenuti che porta al suo interno, e persino adesso dopo anni dalla sua uscita alcuni player riescono a trovare nuovi elementi mai scoperti!

Se sei curioso di conoscere l’ultimo contenuto scovato nei meandri del titolo, resta con noi e di certo non te ne pentirai!

The Elder Scrolls V: Skyrim

Skyrim: scovati dei ragni-granata niente male!

Proprio come avrai letto dal titolo, si tratta di una notizia assai curiosa. La scorsa settimana un utente su Reddit ha condiviso il suo stupore nell’aver trovato qualcosa di mai visto prima: dei ragni craftabili da lanciare addosso alle persone!

E non si tratta di un solo tipo di ragno, ma di un vero e proprio arsenale. Ragni che esplodono dando fuoco, ragni che danno la scossa, ragni velenosi, ragni che controllano la mente e così via!

Su Reddit la notizia non è passata inosservata e i player si sono divisi a metà tra chi non aveva mai visto nulla di simile e chi invece li aveva sempre sfruttati dandoli per scontati.

Tuttavia sono molti coloro che non ne avevano mai sentito parlare e la spiegazione è molto semplice: questi particolari animali sono disponibili solo nel DLC Dragonborn e possono essere trovati solo sull’isola di Solstheim. Per raggiungerli è necessario salpare con la nave dal porto di Windhelm e successivamente usare i comandi di teletrasporto di Skyrim!

Skyrim Special Edition

Se anche tu ti sei ritrovato come noi a brancolare nel buio non sapendo come utilizzarli nel concreto, te lo spieghiamo molto velocemente.

Una volta trovati, per poterli usare e portare in giro è necessario andare alla ricerca di uova da portare con sé. Altrimenti, il secondo metodo più efficace e sfruttato è quello di ucciderli per raccogliere gli “albino spider pod”, da combinare poi con gemme e altri materiali per creare le varie tipologie di ragni.

Anche craftarli in questo modo non è semplice, e se sei interessato ti lasciamo qui una lista di tutte le ricette esistenti!

Insomma, una feature davvero interessante e ben studiata, anche se molto difficile da padroneggiare. Ma per i fan più accaniti del titolo potrebbe rivelarsi un’esperienza di gioco davvero divertente che arricchisce di molto il gameplay!

Persino noi siamo rimasti sbalorditi dell’esistenza di ragni da allevare e utilizzare come armi, e possiamo affermare con certezza che Skyrim non smette mai di stupirci! Ora però vogliamo sapere la tua: cosa ne pensi? Eri a conoscenza di questo contenuto? 

Fonte

E tu hai già sfruttato l'arsenale di ragni che Skyrim offre? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI