skyrim anniversary edition

Skyrim Anniversary Edition: in arrivo una patch riparatoria

Ed è il caso di dire "it just not works"!

Sfortunatamente la storia è sempre questa: da qualche meandro della terra, la mente che ha pensato a  Skyrim Anniversary Edition, giustamente nascosto nel suo bunker anti-odio, sta pensando ad un ulteriore modo di farla finita, in quanto non solo il suo disastroso rilascio ha causato non poco scontento nella comunità di modding, ma ha generato sconforto a chi invece di mod non ha mai saputo nemmeno come installarle!

Partiamo dall’inizio: a quanto pare la nuova versione aggiornata e fiammante del titolo bethesda più amato in assoluto ha ricevuto una nuova ventata d’aria fresca con aggiornamento grafico, di engine… ma ciò a cui non avevano pensato i dev sono stati i 10 trascorsi di salvataggi infiniti, mod incredibili ed una comunità che ha lavorato sul gioco allo stesso tempo…

Il risultato? dai numerosi schermi blu della morte, all’impossibilità di giocare anche solo alle fasi iniziali del gioco, cancellando dati, eliminando mod ed impedendo anche solo l’avvio del gioco…

Ma per fortuna il team dietro lo sviluppo del gioco ha voluto tendere una mano all’intera comunità!

Skyrim Anniversary Edition: forse 10 anni sono fin troppi da recuperare…

Come annunciato dagli stessi sviluppatori del gioco, la nuova patch in arrivo a breve permetterà per lo meno la riduzione dei numerosissimi bug che causano crash e blocchi in gioco, mentre si comincia ad intravedere una luce in fondo al tunnel per quanto riguarda la gestione delle mod ed loro utilizzo.

Se invece la voglia di ritornare a giocare ancora prima che skyrim e tutto il nostro mondo venisse stravolto, c’è una mod che arriva in nostro soccorso! Ci basterà seguire le indicazioni della mod e potremo tornare a giocare alla Special Edition, in modo da non perdere alcun progresso o mod.

Insomma, ancora una volta abbiamo avuto la conferma che forse Skyrim è più della propria comunità… che dei propri creatori!

Fonte

E tu, hai già giocato alla nuova versione di Skyrim?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI