Sky: Children of the Light

Sky Children of Light: nuova stagione in arrivo

Nuovi accessori, emozioni ed abilità speciali da sbloccare

Per chi fosse intristito dalla fine della Stagione delle Feste è il momento di prepararsi per la nuova stagione: la Stagione dell’Abisso.

A partire da mezzanotte del 17 gennaio, i giocatori potranno andare alla ricerca dei misteri e delle sorprese che attendono nelle profondità color zaffiro della nuova stagione di Sky Children of Light.

Sky: Children of Light

Sky Children of Light: un’avventura pirata

Molto tempo fa, una ciurma di scaltri spazzini salpò verso le distese esterne del Deserto Dorato, sperando di scoprire tesori a lungo dimenticati nascosti sotto le onde.

I giocatori seguiranno la storia della Guida dell’Abisso e dei quattro spiriti che un tempo esplorarono insieme queste acque. Rivivi i loro ricordi e impara quattro nuove espressioni da usare. I premi che offrono da sbloccare includono mantelli, abiti, maschere, cappelli e acconciature una volta indossati da questi marinai mentre navigavano in acque agitate.

Ottieni la nuova abilità d’immersione: seleziona, regola l’angolazione della videocamera per mirare nella direzione in cui desideri andare, e tocca per spingerti in avanti. Usa queste abilità subacquee per completare cinque missioni stagionali, nuota accanto ad abbaglianti Creature della Luce o avventurarti oltre le secche alla ricerca di segreti che si nascondono molto più in basso.

Sky: Children of Light

Adventure Pass e Adventure Pack

Questa volta i pacchetti non saranno acquistabili in anticipo ma non appena la nuova stagione avrà inizio.

I giocatori con un Adventure Pass avranno l’opportunità di sbloccare tutti gli oggetti degli alberi dell’amicizia degli Spiriti stagionali e tre regali finali.

I giocatori con Adventure Pack avranno un tre Adventure Pass di cui due da regalare agli amici all’interno del gioco. 

Chiunque avrà un Adventure Pass, acquistato o regalato, riceverà 30 candele stagionali bonus.

Fonte

Sei pronto alla nuova stagione? Facci sapere in un commento!

Angela Martinelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI