0
0

Sky Beneath, Mindhaven Games annuncia il lancio per il 2021

Mindhaven Games annuncia Sky Beneath, puzzle game gravitazionale, in arrivo nel 2021 su PC e console

0
0
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Sunday Movie Game – Assassin’s Creed – Puntata #3
Brawlhalla è disponibile per i dispositivi mobile
Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Naviga tra i contenuti

Mindhaven Games ci mostra in un video gameplay Sky Beneath, un puzzle game che sfida la forza di gravità. Il gioco sarà disponibile nel 2021 su PC, via Steam, e console, presumiamo saranno PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch ma non c’è ancora nulla di ufficiale. L’obbiettivo di questa giovane software house è quello di creare un gioco che rievochi i rompicapo in stile Tomb Raider ma con la leggerezza e l’umorismo che troviamo in Portal e in The Talos Principle.

In Sky Beneath, interpreti il ruolo di Cassie, una coraggiosa Scavenger intenta a recuperare vari materiali in strutture minerarie abbandonate. Al suo fianco troviamo Annie che, grazie all’uso di tecnologie aliene, ti permetterà di usare la gravità a tuo vantaggio per camminare su pareti e soffitti e cambiare la direzione gravitazionale sugli oggetti che ci circondano. Questi sono gli elementi principali che caratterizzano il gameplay di Sky Beneath.

Sky Beneath, Mindhaven Games annuncia il lancio per il 2021 1

Mindhaven Games pare non si sia risparmiata sull’ambientazione che, da come puoi vedere nel video e nella galleria, sembrerebbe essere molto variegata. Nel complesso, Sky Beneath è ambientato su un pianeta dove la collaborazione tra umani e alieni ha dato risultati catastrofici, il compito di Cassie e Annie quindi è quello di trovare un modo per lasciare definitivamente un pianeta ormai in rovina. Durante il gioco dovrai risolvere enigmi sempre più complessi e attraversare vari luoghi come laboratori di ricerca, città galleggianti e piccole città aliene. 

Rimani sintonizzato per maggiori informazioni.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!