Skullgirls: 2nd Encore

Skullgirls 2nd Encore: Black Dahlia si aggiunge al roster!

Svelata a sorpresa nel trailer dedicato a Umbrella, Black Dahlia entrerà finalmente a far parte del roster di Skullgirls 2nd Encore

Dopo 10 lunghi anni di attesa, il team di sviluppo Autumn Games ha finalmente rivelato che Black Dahlia, l’assassina a sangue freddo della Medici Mafia, entrerà a far parte del roster di Skullgirls 2nd Encore.

L’annuncio è arrivato del tutto a sorpresa, inserito negli ultimi secondi del trailer dedicato ad un altro personaggio, quest’ultimo precedentemente svelato: Umbrella. Ecco, di seguito, il filmato.

Alcuni dettagli su Black Dahlia in Skullgirls 2nd Encore

Fino ad ora, il personaggio di Black Dahlia era apparso unicamente come NPC, ma questo non le ha certo impedito di diventare uno dei più amati dalla fanbase.

Skullgirls: 2nd Encore

Letale assassina e guardia del corpo personale del boss Lorenzo Medici, Black Dahlia è responsabile di svariati eventi chiave della timeline del gioco, tra cui l’uccisione della Fishbone Gang, lo smembramento di di Ms. Fortune e, infine, l’assassinio della giovane Sienna Contiello, poi resuscitata nei panni del personaggio giocabile Squigly.

Skullgirls: 2nd Encore

Nonostante l’annuncio, non è stato ancora definito quando il personaggio entrerà a far parte del roster di gioco. Umbrella, la protagonista della prima parte del trailer, verrà aggiunta nei primi mesi del 2022. Per questo motivo, è lecito aspettarsi che Black Dahlia arriverà più tardi nel corso dello stesso anno.

Skullgirls: 2nd Encore

Skullgirls 2nd Encore è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC.

Ti aspettavi questa aggiunta? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI