Skull&Bones

Skull & Bones: Ubisoft rassicura sullo stato dello sviluppo

Ubisoft torna a parlare di Skull & Bones, stavolta per rassicurare sulla salute del gioco il cui sviluppo, a detta della compagnia, procede a gonfie vele

In una recente riunione con gli investitori, il CFO di Ubisoft, Frederick Duguet, ha rassicurato i presenti in merito allo sviluppo di Skull & Bones, titolo multiplayer dall’ambientazione piratesca la cui uscita è stata a lungo rimandata.

In particolare, Duguet ha riferito che la compagnia si dichiara “molto soddisfatta” della direzione artistica e dello sviluppo del gioco fino a questo momento.

Skull&Bones immagine

Alcuni dettagli su Skull & Bones

Nel caso in cui non si dovessero verificare più rinvii, il gioco potrà finalmente vedere la luce in una qualsiasi data antecedente marzo 2023.

Skull and Bones

Annunciato per la prima volta all’E3 2017, il titolo si pone come un’evoluzione in chiave PvP del sistema di battaglie navali visto per la prima volta in Assassin’s Creed: Black Flag, ed è attualmente in sviluppo presso Ubisoft Singapore.

Skull e Bones

Nel corso degli anni il gioco è stato rimandato più volte, al punto da lasciar sospettare che lo sviluppo sia stato soggetto a un reboot completo, ma, stando a queste recenti dichiarazioni, sembra che il titolo abbia finalmente ritrovato la rotta verso la sua pubblicazione.

E tu? Credi ancora in questo gioco? Cosa ti aspetti? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI