Skul The Hero Slayer

Skul: The Hero Slayer arriverà presto su console

Scopri subito quando sarà possibile giocare al titolo su console

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sviluppato da SouthPAW Games e pubblicato da NEOWIZ, Skul: The Hero Slayer è un roguelite d’azione che sta per arrivare su console dopo aver fatto il suo debutto su PC qualche tempo fa. Il titolo è stato, infatti, originariamente pubblicato in accesso anticipato il 18 febbraio 2020 per poi essere rilasciato nella sua versione definitiva su Steam a gennaio 2021. Ora questo frenetico indie sta per approdare finalmente anche su console.

Skul The Hero Slayer

Skul: The Hero Slayer in dirittura d’arrivo su console

Skul: The Hero Slayer è un roguelite d’azione 2D a scorrimento laterale in cui impersoneremo Skul, uno scheletro dotato di abilità particolari che cambieranno in base al teschio indossato dal protagonista. Ogni teschio, infatti, darà al nostro scheletro potenziamenti particolari ad esempio aumentando il raggio di attacco o la velocità in combattimento. Skul potrà portarne con sé due con la possibilità di cambiare da uno all’altro per sfruttare una particolare abilità a suo vantaggio.

Skul The Hero Slayer

Affronteremo livelli generati casualmente e alla fine di ogni capitolo dovremo cimentarci nello scontro con un diverso boss. Grazie alle mappe casuali ogni partita sarà sempre impegnativa e ci metterà davanti a sfide sempre nuove che potremo affrontare proprio grazie ai potenziamenti.

Skul: The Hero Slayer

Skul: The Hero Slayer arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il 21 ottobre, in attesa dell’uscita scopri cosa ti aspetta dando un’occhiata al trailer!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Avevi già sentito parlare del titolo? Lo giocherai? Facci sapere qui sotto nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro