Skelly Selest in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One

Il titolo in pixel art sarà disponibile entro la fine di maggio

Play Video

Digerati, insieme allo sviluppatore Caiysware, hanno appena annunciato l’uscita di Skelly Selest per Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One per la fine del mese. Nello specifico il titolo uscirà il 21 maggio negli USA e il 22 in Europa per la console di casa Sony, mentre si tratterà di aspettare qualche giorno in più (il 24 maggio) per poterlo giocare su Xbox One e Nintendo Switch.

Il grande successo ottenuto su Steam ha spinto lo sviluppatore ad estendere il titolo anche su console, come ci dice lo stesso Anthony Case: “Skelly Selest era inteso solo come un piccolo gioco, ma la reazione ottenuta dopo il rilascio mi ha davvero sconvolto. Su Steam ha rapidamente collezionato 100 recensioni con una valutazione positiva del 98%, quindi ho trascorso del tempo con la community di Skelly aggiungendo un sacco di nuove cose per estenderlo alla sua attuale forma: è stato un vero sforzo comune ma molto divertente. Divertiti, spero che ti piacciano i fantasmi!”

L’inferno si riverserà sulla Terra…

Non è una minaccia, ma è ciò che accadrà in Skelly Selest. La profezia ha annunciato che un giorno le porte dell’Inferno si apriranno ed il male camminerà sulla Terra. Solo l’Ordine Celeste può fermare questa orda demoniaca e salvare l’umanità. Il gioco ti metterà proprio nei panni (scheletrici) di un Custode Celeste in una serie di livelli generati proceduralmente in cui dovrai dimostrare le tue abilità di combattimento sconfiggendo gli orrori peccaminosi che si nascondono nelle profondità dell’Inferno.

Ce n’è per tutti i gusti, con modalità arena, sfida e impegnativi Penitence Trials che ti metteranno veramente alla prova. C’è persino un gioco di carte collezionabili e una gran varietà di personaggi sbloccabili.

Non perderti una visita alle Piane d’Ossa ed ai Giardini Putrefatti, solo alcuni dei luoghi “affascinanti” che caratterizzano i livelli con un vivace paesaggio di pixel art, in cui ti attendono mostruosi nemici e boss.

 

Ti senti in grado di diventare un Custode Celeste? Faccelo sapere con un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ti senti in grado di diventare un Custode Celeste? Faccelo sapere con un commento.

0