skatebird

SkateBird: data d’uscita rimandata

L'uscita di SkateBird è stata rimandata di circa un mesetto da quella prevista inizialmente

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il mese scorso abbiamo potuto vedere la data d’uscita di SkateBird. il peculiare gioco che ci metterà nei panni di un uccellino appassionato di skateboard e di trick. Nonostante l’uscita annunciata fosse ormai imminente, gli sviluppatori hanno oggi pubblicato un breve trailer per mostrare una nuova data di pubblicazione.

In pratica, l’uscita di SkateBird è stata rimandata di un mese e slitterà il prossimo 16 settembre 2021, proprio alla fine dell’estate. Questo è stato annunciato con un video, dove si vede uno degli uccellini protagonisti del gioco cadere sulla tastiera, per poi premere tasti a casaccio e rovinare irrimediabilmente il caricamento della data.

Se descritto così il video non ha senso, puoi tranquillamente farti un’idea migliore vedendolo:

Cosa aspettarci da SkateBird

Da quanto abbiamo visto, SkateBird sarà un titolo “in stile Tony Hawk”, dove il gameplay ruoterà attorno allo skateboard e ai trick che potremo fare con esso. In questo caso, però, il protagonista non sarà uno skater professionista, ma un uccellino che potrà utilizzare le sue ali per restare più tempo in aria.

skatebird

Dovremmo quindi vedere una piccola meccanica aggiuntiva che, in teoria, renderà più dinamiche le partite, prolungando i tempi in volo. Per scoprire cosa ci aspetta, non ci resta che attendere il prossimo 16 settembre. Intanto, c’è già la pagina Steam che può dare altre informazioni.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo rinvio? Aspettavi Skatebird?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro