silly polly beast

Silly Polly Beast, annunciato su Steam per il 2021

Sviluppato da Anji Games ed annunciato con un teaser trailer su Steam

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Silly Polly Beast, è il nome del nuovo titolo in sviluppo presso la softwarehouse Anji Games, che ha previsto di lanciare per il terzo trimestre del 2021. Sarà un gioco story-driven “rogue-like” e uscirà sotto forma di episodi. Di moda in questi ultimi tempi, poiché questo sistema di rilascio cadenzale, crea hype nei giocatori e permette di analizzare man mano che vengono rilasciati gli episodi successivi, il riscontro sul mercato e i numeri delle vendite.

Il teaser trailer è stato pubblicato su Steam:

Silly Polly Beast, avrà contenuti per adulti

Gli sviluppatori dello studio di produzione, Anji Games, hanno già lanciato giochi mobile come la trilogia Hellrider, 99 Dead Pirates e Fury Turn, e grazie all’esperienza acquisita si sono lanciati nel mondo gaming PC con Silly Polly Beast. Nell’annuncio, gli sviluppatori, hanno indicato che ci saranno contenuti per adulti come la presenza di scene violente, cruente e sanguinolente causati da scontri a fuoco aggressivi e combattimenti contro mostri terrificanti.

“La libertà non è richiesta, è presa”

Come puoi vedere e percepire nel trailer, Silly Polly Beast, nonostante sia un gioco dallo stile cartoonesco e colorato, l’ambiente generale appare molto cupo. Ciò si traduce in una sorta di malinconia, scaturita dalla melodia di sottofondo, ma soprattutto traspare la solitudine di questa ragazza che osserva da lontano il traffico cittadino, e che, addormentandosi vicino ad un falò, è avvicinata da una bestia. Ed è proprio lo scontro tra la ragazza e la bestia, il fulcro attorno alla quale si svilupperà la trama. Essa, però, potrà essere sconfitta solamente studiandone le origini della sua natura, una metafora di un avvenimento accaduto alla protagonista.

Pubblicità
Pubblicità

Ti piacciono questa tipologia di videogiochi? Credi che sarà penalizzata la sola uscita su Steam?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro