Silent Hill
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Silent Hill Reboot sarà presentato ai Game Awards?

Vedremo il reboot di Silent Hill su PlayStation 5?

Silent Hill reboot, è questo il titolo più rumoreggiato negli ultimi giorni per il nuovo capitolo horror della serie. Recentemente ne abbiamo già parlato in questo nostro articolo, ma i rumor non finiscono qui, sembra infatti che Silent Hill reboot potrebbe essere annunciato ai Game Awards il 10 dicembre 2020.

Questo rumor è stato condiviso da un’analista, Roberto Serrano, lanciando l’indizio di una premiere mondiale di un nuovo Silent Hill, previsto per PlayStation 5 e rivelato da Konami ai Game Awards di quest’anno.

Recentemente i rumor su un nuovo gioco sono stati insistenti, tuttavia le voci su un nuovo capitolo di Silent Hill per la nuova PlayStation 5 sono circolate già da marzo di quest’anno.

Dietro il lavoro sul gioco ci sarebbe la SIE Japan Studio capitanata da Keiichiro Toama, direttore e scrittore dell’originale Silent Hill, Masahiro Ito, designer delle creature dei primi quattro giochi e Akira Yamaoka, per la parte musicale del franchise.

Come se tutti questi dettagli non bastassero, Konami stessa ha voluto twittare invitando di “andarci piano” con i rumor, per poi condividere tramite un link un nuovo account twitter dedicato proprio a Silent Hill, una smentita ed una “conferma” in un solo messaggio.

Tutti questi indizi fanno ben sperare su un nuovo gioco della popolare serie horror, dopo la triste dipartita del progetto Silent Hill PT, che con una piccola demo (divenuta introvabile e non più scaricabile) è riuscito a creare momenti di terrore come non se ne erano mai visti. Sembra che finalmente le speranze dei videogiocatori non saranno più vane.

A proposito della demo Silent Hill PT, ti ricordo che Konami ha confermato che non ci sarà la possibilità di riprodurla su PlayStation 5 in retrocompatibilità.

Il nuovo reboot della serie, o il nuovo capitolo, arriverà per davvero? Non resta che aspettare i Game Awards il prossimo 10 dicembre.

Potrebbe interessarti...

E tu cosa pensi del nuovo Silent Hill? Sei convinto della sua uscita? Lasciaci un tuo commento.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

10 gennaio, 2021

Anche tu non vedi l'ora di mettere le mani su Inazuma Eleven Great Road of Heroes? dicci la tua nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0