Silent hill 4 the room

Silent Hill 4 The Room, anche su PC grazie a GOG

La collaborazione stipulata tra Konami e GOG.com continua a dare i suoi frutti. Stavolta è toccato a Silent Hill 4 The Room, disponibile adesso su PC

Pubblicità

Siege of Avalon: Anthology è la raccolta dei sei capitoli che compongono la campagna principale di Siege of Avalon, il videogioco di ruolo fantasy e di azione uscito il 19 luglio del 2000.

Speciale

L’e-commerce dei giochi a prezzi scontati, in seguito ad una collaborazione avviata con Konami, ha portato su PC alcuni titoli amati dai videogiocatori del decennio passato come Metal Gear Solid e l’intera collection di Castelvania.

Il fatto che alcuni giochi datati, quindi disponibili su piattaforme alquanto vecchiotte, arrivino sui PC “moderni” è una speranza che nutrono in molti, infatti, lo staff che lavora dietro GOG.com è riuscito, nel giro di alcuni mesi, a riportare alcuni dei titoli amati da molti utenti. C’è chi ancora crede che i videogiocatori esistono soltanto su console, ma ad oggi coloro i quali scelgono un PC da gaming ad una console sono sempre di più.

Silent Hill 4 The Room

Silent Hill 4 The Room torna a terrorizzarci dopo ben 16 anni

Nel caso in cui fossi nato troppo tardi per apprezzare il titolo in questione, che nel lontano 2004 ha esordito su Playstation 2, Xbox e PC, sappi che le recensioni riguardanti Silent Hill 4 The Room sono state , sin da subito, molto positive. Inoltre, leggendo alcuni commenti rilasciati dagli utenti sulla pagina d’acquisto di GOG.com, la versione per PC del gioco ha nuovamente confermato il proprio successo. Mi duole informati però che siamo in presenza di una versione digitale del titolo e non di un remastered, quindi, avremo la stessa qualità grafica vista a quei tempi.

Come ti ho già detto il titolo è stato rilasciato nel 2004, esattamente il 7 settembre, e visto il successo ottenuto, dopo ben 16 anni, Konami ha pensato bene di realizzare una versione digitale del titolo in modo da far rivivere ai nostalgici le emozioni vissute quando erano piccoli.

Grazie a questa collaborazione tra Konami e GOG.com, alcuni titoli datati, ma che hanno fatto la storia potrebbero arrivare presto, in digitale, con una versione per PC, intanto possiamo rigiocare Silent Hill 4 The Room acquistandolo a 9,99€ interamente in lingua italiana.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Speri anche tu che arrivino presto ulteriori giochi che hanno scritto la storia su GOG.com? Quale titolo vorresti rivedere su PC? Faccelo sapere nei commenti!!!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro