Signalis
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Signalis: un nuovo pixel games in arrivo su PC

Signalis è uno di quei nuovi giochi in fase di sviluppo che pensa alle origini e lo fa in grande, prendendo spunto da titoli come Silent Hill e Resident Evil

Lo sviluppatore Rose-engine ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo gioco di genere horror, con una veste grafica pixelosa. Il videogioco in questione si intitola Signalis.

Signalis

Dopo aver avuto un incidente con la propria navicella su un pianeta ricoperto di neve, la Replika Elster inizia a ricercare tutti i membri del proprio equipaggio. Il suo cammino però sarà ricco di insidie e visioni totalmente surreali che lo perseguiteranno per tutto il tragitto. Queste visioni distorte, che portano il nostro protagonista a non riuscire a distinguere la realtà dalla fantasia, non saranno gli unici problemi, presenze molto più inquietanti lo aspettano.

Signalis

Per lo sviluppo di questo titolo, hanno preso spunto da videogiochi del calibro di Silent Hill e Resident Evil, in cui la lotta non è sempre la scelta migliore, anzi è l’ultimo appiglio. Per poter avanzare all’interno di Signalis dovremo risolvere enigmi, decifrare codici e combinare oggetti reperibili nei vari scenari di gioco.

Signalis

Il titolo attualmente è in fase di sviluppo unicamente per PC, questa però non sarà una scelta decisiva; a detta degli sviluppatori infatti la voglia di portare questo titolo anche su console è tanta, ma hanno scelto di concentrarsi in primo luogo sulla versione destinata ai Computer.

Potrebbe interessarti...

Sei curioso di scoprire di più su ciò che si cela intorno alla Replika Elster? Cosa ne pensi dei titoli di genere horror aventi grafica horror? Faccelo sapere con un commento

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

25 gennaio, 2021

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0