Sifu

Sifu: SloClap mostra uno stralcio di gameplay

Sifu ha un nuovo video pubblicato in rete, si tratta di una piccolissima clip che rivela parte del gameplay

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sifu ha già avuto modo di mostrarsi durante l’E3 di quest’anno, ma ecco che in questa settimana spunta fuori un nuovo piccolissimo video clip che mostra qualche stralcio di gameplay. Il video è stato pubblicato su Twitter dal team di sviluppo, SloClap, e ha già fatto il giro del mondo in breve tempo.

Il gioco sarà un picchiaduro d’azione dove, a quanto pare, è stato confermato dalla pubblicazione settimanale che si potrà scegliere il genere del proprio personaggio giocante. Incentrato sul kung fu, il video messo in rete mostra alcune meccaniche di combattimento che hanno fatto salire la curiosità della community.

In qualche secondo di clip, più una GIF che altro, si capisce che durante i vari scontri ci saranno momenti abbastanza incisivi, con mosse veloci e probabilmente letali. Tanto da poterle considerare delle mosse speciali? Non lo sappiamo, probabilmente avremo ulteriori informazioni nel corso del tempo.

Il video è stato accompagnato con una didascalia che recita “One at a time, gentlemen” e l’emoji del pugno. “Uno alla volta, signori” significa che potremmo affrontare e sfidare più avversari contemporaneamente con le mosse “speciali” appena accennate nel video? Oppure è solo un modo per dirci che sarebbe consigliato affrontare un avversario alla volta? Guardando anche gli altri video pubblicati sul social, possiamo dire che è un connubio di entrambe le idee.

Sifu

Sifu è su Twitter con l’account SifuGame

Consigliamo di seguire attivamente i social network del gioco, specialmente il profilo Twitter dove gli sviluppatori potrebbero cominciare a pubblicare regolarmente notizie riguardante il titolo.

Al momento sappiamo che sarà un’esclusiva di Epic Games Store e che uscirà entro la fine dell’anno corrente per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Non abbiamo ancora una data certa, purtroppo, ma appena verrà comunicata ci faremo un articolo a riguardo.

Nel frattempo ti invitiamo a leggere il nostro articolo di opinione dove analizziamo il gameplay mostrato durante l’E3 2021. Ti aspetti un altro articolo d’analisi della clip rilasciata il 25 giugno?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare questo nuovo titolo incentrato sul kung fu? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro