Sifu

Sifu quasi a metà prezzo su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

40.00€

22.44€

Fin dal suo annuncio nel 2021, Sifu ha rappresentato una delle più trepidanti attese per noi di iCrewPlay, e visti gli esiti in termini valutativi della nostra recensione, certamente non abbiamo ricevuto una delusione.

A tre mesi dall’uscita, casomai non avessi ancora recuperato questo titolo all’insegna delle arti marziali (ma non dello spamming) firmato Sloclap, ecco che Instant Gaming ti viene incontro con una delle sue offerte. Il sito propone la versione PC di Sifu scontata del quarantaquattro percento, ergo quasi a metà del suo full price, ancora ben saldo.

Sifu

Sifu

Sifu, un’epopea di vendetta contro il tempo e la morte

Sifu narra la storia di un giovane praticante di kung fu (più propriamente gongfu) il quale ha perduto in maniera violenta il proprio padre e maestro in tenera età.

sifu

Allenatosi duramente onde compiere la propria vendetta contro la banda di malviventi responsabile del suo passato doloroso, il nostro giovane protagonista (personalizzabile anche a livello di genere) ha la capacità di tornare dal regno dei morti ogniqualvolta viene sconfitto. Tuttavia, tale immortalità risulta solo apparente, in quanto ogni decesso comporterà per lui (o lei) un invecchiamento precoce ed accelerato, fino ad un permadeath una volta raggiunti gli oltre settant’anni di età.

Tutto questo per avvisarti: ti aspetta un’avventura dall’estetica eccelsa e dall’azione travolgente, ma attenzione ad ogni mossa che fai, perché i nemici non ti attaccheranno uno alla volta.

Affronterai questa storia di vendetta a tuo (e del tuo pad) rischio e pericolo grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI