Sifu

Sifu, mostrato il combat system

Grazie a una gif pubblicata su Twitter

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mostrato per la prima volta allo State of Play di Sony di febbraio 2021, Sifu è un gioco action di combattimento caratterizzato da un estetica orientale, e che per combat system si ispira ai titoli Batman di Rocksteady.

sifu

Sifu, nuove informazioni sul titolo

Lo sviluppatore SloClap ha mostrato su Twitter nel profilo ufficiale qualche altro gameplay del titolo, esaudendo la grande richiesta dei fan che volevano vedere il protagonista in azione contro dei nemici all’interno di una galleria d’arte.

Possiamo vedere una buona varietà di scelte durante il combattimento, oltre a tirare un nemico di lato, il giocatore può anche scivolare, farlo inciampare e farlo interagire con l’ambiente di gioco. Sarà possibile gestire vari nemici in simultanea grazie a delle mosse di contrattacco.

Insieme al combattimento corpo a corpo, il giocatore può utilizzare l’ambiente per ottenere un vantaggio, dal lancio di oggetti all’utilizzo di armi improvvisate. Man mano che i giocatori progrediranno, impareranno nuove tecniche e abilità per sopraffare i loro nemici.

Lo studio mostra tutta la propria esperienza con gli action, reduci anche dalla lavorazione dell’ottimo Absolver, il cui combat system si ritrova in quest’ultimo progetto.

La storia è incentrata su un giovane studente di Kung-Fu che persegue la vendetta, avventurandosi in diverse aree della città, dalla periferia ai grattacieli per combattere i nemici in pieno stile revenge movie asiatico. Il fattore tempo sarà un elemento di gameplay con meccaniche ancora oscure.

Il gioco uscirà quest’anno per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite l’Epic Games Store. 

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro