Sifu

Sifu, la Deluxe Edition è a meno della metà del prezzo su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

50.00€

21.50€

Sifu si è rivelato uno dei titoli più interessanti e impegnativi dell’ultimo anno, raddoppiando il successo di Sloclap, la software house francese che nel 2017 si era già fatta valere con il beat ‘em up Absolver, anch’esso a tema arti marziali orientali.

Se ancora non hai avuto modo di recuperare il titolo, oggi ti viene in aiuto Instant Gaming, il quale propone l’edizione deluxe di Sifu con il cinquantasette percento di sconto sul prezzo corrente. L’offerta riguarda la versione Epic Games Store del titolo.

Sifu

Sifu

Sifu, solo chi è più forte sopravvive

Il titolo ci presenta la classica storia di vendetta da film di arti marziali, con un giovane ragazzo (o ragazza, infatti il nostro personaggio è personalizzabile anche a livello di sesso biologico) alla caccia di chi gli ha sterminato la famiglia forte della sua bravura nel gongfu (kung fu).

Sifu

Sebbene il titolo sia ricco d’azione, per trionfare non basterà spammare combo mandando a fuoco i nostri controller, siano essi pad o mouse/tastiera: bisognerà fare attenzione ad ogni mossa ed approccio, in quanto ogni morte comporterà l’invecchiamento precoce del o della protagonista, causando un inesorabile permadeath in caso di un numero troppo alto di sconfitte.

L’edizione deluxe del titolo include anche la colonna sonora digitale e l’artbook digitale The Art of Sifu. Se vuoi ancora più dettagli sul titolo puoi dare un’occhiata alla lunga recensione che noi di iCrewPlay gli abbiamo dedicato.

Darai una possibilità al beat ‘em up dell’anno grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI