Logo di Sifu

Sifu: alcune mod trasformano il titolo nel nuovo film The Batman!

Ora potrai diventare il noto supereroe DC!

Sifu è un gioco che ormai avrai sentito nominare spesso. Fin dal suo rilascio ha infatti fatto parlare di sé non poco, si tratta dopotutto di un titolo in grado di trasportarti a 360 gradi in un mondo interamente dedicato a una delle arti marziali più conosciute di sempre: il kung fu!

Se anche tu possiedi il gioco rimani con noi perché oggi vogliamo parlarti di alcune mod sensazionali che rivoluzioneranno completamente la tua esperienza! La notizia di oggi non ti deluderà di certo!

Sifu

Sifu: il nuovo film The Batman viene fedelmente riprodotto!

Sei un fan di Batman? Allora di certo sarai andato al cinema a vedere il nuovo film The Batman uscito da poco in tutte le sale italiane, che si sta dimostrando uno dei film di maggiore successo del 2022!

Se anche a te è piaciuto sappi che ora potrai rivivere l’esperienza anche nel mondo del gaming: ti basterà possedere la versione PC di Sifu e scaricare qualche mod! Alcuni fan del titolo e del noto supereroe DC hanno infatti deciso di realizzare delle mod che se unite potranno in tutto e per tutto trasformare Sifu in un’avventura alla Batman!

Sifu

Ti assicuriamo che il risultato ottenuto ti lascerà a bocca aperta e se vuoi dare un’occhiata a ciò di cui ti stiamo parlando, ti consigliamo di guardare il video del canale Voyagers Revenge che come sempre ti lasciamo a fine articolo.

Le mod utilizzate sono 3: Batman 2022, Daredevil-Inspired Moveset e Catwoman for Sifu. Le prime due potrai scaricarle gratuitamente da Nexus Mods, tuttavia la terza per ora puoi trovarla solamente sul canale patreon del creatore.

sifu

A ogni modo, se vuoi rivivere The Batman sul tuo PC sappi che queste mod sono la scelta giusta, in quanto come puoi vedere contengono addirittura il doppiaggio originale del film e la colonna sonora!

Noi come sempre ti consigliamo di non lasciarti sfuggire l’opportunità e nel frattempo non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI