Sifu

Sifu: in arrivo a dicembre l’aggiornamento autunnale

Su Switch si attendono le skin!

Dopo essere stato rilasciato l’8 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, Sifu è finalmente arrivato l’8 novembre anche su Nintendo Switch. I fan del titolo ora attendono solo una cosa, l’aggiornamento autunnale, in arrivo nel mese di dicembre. Per il momento, non è stato specificato se l’update approderà solo sulle console più potenti, dunque è lecito pensare che arriverà anche sulla piccola ibrida di casa Nintendo.

Ma questo aggiornamento di Sifu cosa introdurrà all’interno del gioco? a quanto sembra il tanto richiesto ed agognato dai fan “editor replay”:

In breve, avremo la possibilità di modificare i nostri replay di gioco, potendo modificare il tutto come se fossimo dietro la cinepresa di un film di arti marziali. Non ci sono state date altri info oltre al video mostrato qui sopra, ma se la base di partenza e questa, siamo forse di fronte all’evoluzione della modalità fotografia?

Sifu

Sifu: ma le skin per Nintendo Switch?

Oltre alla nuova modalità sopra citata, un’altro elemento molto apprezzato dai fan di Sifu sono le skin per il personaggio giocabile. Mentre sulle altre console sono disponibili da tempo, su Nintendo Switch non hanno ancora fatto la loro comparsa. Ebbene, dal momento che sono state confermate nuove skin con questo aggiornamento, le vedremo finalmente anche sulla console portatile nipponica?

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le prossime notizie sul titolo in questione, inoltre ti ricordo che, pur non avendo una data, l’aggiornamento autunnale dovrebbe arrivare prima dell’inverno intenso, e dunque si prospetta un rilascio nelle prime 2 settimane di dicembre.

Fonte

Su quale console hai provato il gioco? lo riprenderai per testare l'aggiornamento in arrivo? faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI