Siege Survival: Gloria Victis

Siege Survival: Gloria Victis, annunciata la data di uscita

Svelati anche nuovi screen e informazioni

Pubblicità

Koch Media e Black Eye Games hanno confermato la data di lancio di Siege Survival: Gloria Victis prevista per martedì 18 maggio. Il gioco sarà disponibile su Steam, Epic e GOG con un uno sconto di lancio del 20% per tutta la prima settimana.

Il survival di strategia e gestione medievale racconta la storia di come un’umile banda di civili, intrappolata da un esercito assediante che, nella piccola fortezza della città, tenta di mantenere equipaggiate le ultime truppe in difesa (e i sopravvissuti) mentre aspetta disperatamente i soccorsi che spezzino l’assedio e pongano fine alle loro sofferenze.

In Siege Survival: Gloria Victis puoi costruire la tua base, creare rifornimenti, raccogliere risorse nella città e gestire attentamente i tuoi sopravvissuti per mantenerli in vita e in grado di supportare le ultime truppe rimaste in piedi tra te ed i barbari invasori. Gli sviluppatori hanno inoltre pubblicato nuovi screenshot, mai visti prima, delle ultime fasi della campagna.

Se vuoi mettere le mani sul titolo, c’è anche una demo completamente giocabile e recentemente aggiornata che ti consente di provare i primi sette giorni della campagna; la versione dimostrativa è disponibile su Steam a questo indirizzo

Questi i  tre elementi fondamentali nel gioco:

  • Gestione del Crafting e delle Risorse: hai bisogno di armi migliori, un tetto sopra la tua testa, cibo caldo e protezione. L’unico modo per ottenerli è crearli insieme al tuo team. Ma le risorse sono scarse e dovrai gestirle con saggezza per farcela.
  • Esplorazione: avventurandoti fuori dalla sicurezza della tua fortezza, devi esplorare la città saccheggiata di notte per raccogliere materie prime, beni abbandonati e armi di cui hai bisogno per sopravvivere e resistere abbastanza a lungo da far arrivare i rinforzi. Sblocca nuove rotte per vari quartieri della città, recluta più sopravvissuti ed evita i soldati nemici che pattugliano di notte. Se non torni all’alba, sei quasi morto.
  • Sopravvivi all’assedio: a difendere ciò che resta della tua città ci sono poche truppe stanche che hanno un disperato bisogno di frecce, armi e armature; insieme alle cure per i feriti. Devi mantenere la tua squadra fornita e supportata in ogni modo possibile prima delle loro battaglie;

Tutto questo è accompagnato da una narrativa cupa con numerosi dilemmi morali, che costringe il giocatore a prendere regolarmente decisioni difficili mentre rovista la città di Edring e cerca disperatamente di salvarla e. Sostenere le truppe o mantenere in vita i civili? Solo il giocatore può decidere.

Prima di lasciarci, come di consueto, ecco il trailer di Siege Survivale: Gloria Victis

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Poco più di 15 giorni ci separano dall'uscita del gioco, è già nella tua lista dei desideri? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro