2
0

0

Si torna a parlare della conversione di Tekken 7 per Nintendo Switch

Il game director è tornato a parlare della conversione del gioco

Tekken 7 stagione 2

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A volte certe speranze ritornano, il game director del gioco Tekken 7, Katsuhiro Harada, è tornato a parlare nuovamente di un’eventuale conversione per Nintendo Switch del sopracitato. Questa conversione potrebbe avvenire se ci fossero abbastanza fan interessati al progetto.

La possibilità di avere una conversione del celebre picchiaduro per la console ibrida di casa Nintendo era già stata vagliata durante l’anno scorso, all’interno dello scorso annuncio era stata rimarcata la presenza di fattori tecnici che potrebbero portare alla realizzazione di un porting senza perdere troppo in confronto al gioco originale, in qualsiasi caso questa possibilità andrà di pari passo con l’interesse da parte dei possessori della console.

Ti potrebbe interessare...
jill valentine personaggi femminili
5 videogiochi con protagonisti femminili
Ciao icrewplayer, in questo articolo approfondito vorrei parlarti di 5 videogiochi che hanno come protagonista personaggi femminili. Sebbene nel mondo videoludico sembra che la scelta…
Tekken 7: 4 milioni di copie vendute
Tekken 7: in arrivo la quarta stagione
Tekken 7, l’ultima iterazione del celeberrimo picchiaduro di Bandai Namco campione di vendite con più di 4 milioni di copie distribuite, si arricchisce con una…
Tekken, arriva la colonna sonora in vinile
Laced Records ha collaborato con BANDAI NAMCO Entertainment per rilasciare l’intera colonna sonora di Tekken in vinile. Saranno rilasciati le tracce più memorabili del videogioco…

0

Commenti

1295

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0