Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Si ritorna nello spazio con Space War Arena!

Si ritorna nello spazio con Space War Arena

Una nuova esclusiva su Nintendo Switch

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Il 4 febbraio 2019 a San Francisco, CA da parte della Software House Indipendente Playchemy è Space War Arena, un gioco strategico-action nuovo di zecca che comprende combattimenti in tempo reale dove la tattica e la strategia rendono divertente ed eccitante l’esperienza di gioco.
In collaborazione con lo sviluppatore Ed Annunziata, già conosciuto per aver creato Ecco the Dolphin (chi non si ricorda le mitiche avventure del Delfino più famoso del Sega Mega Drive nel mitico 1993?) Space War Arena è una nuova veste del mitico Spacewar degli anni ’60, e sarà una esclusiva Nintendo Switch disponibile a partire dal 14 febbraio su Nintendo eShop.

“E’ stato uno dei giochi più divertenti da creare dice Ed Annunziata, CEO e Presidente di Playchemy, “Abbiamo lavorato duramente al progetto di Space War Arena per molto tempo, e come piccolo team indie è così gratificante annunciare il prodotto ed essere così vicino al lancio. Che si giochi la campagna in solitaria, o in uno contro uno a schermo condiviso, siamo sicuri che i videogiocatori si divertiranno moltissimo ad usare le decisioni strategiche, come è stato per noi.

Ma ora, passiamo agli elementi principali, che sono presenti all’interno del gioco:

Epiche battaglia spaziali: Entra in un universo eccitante con combattimenti in tempo reale tanto semplici quanto fortemente strategici.
Pensa velocemente e schiera le flotte giuste, al tempo giusto, controllando la traiettoria di lancio per aggiungere tattiche.

Deck Building
: Unisci e mixa oltre 30 tipi di unità per sperimentare nuove strategie di gioco per avere vantaggio disponendo il tuo squadrone in campo.
Distribuisci e gestisci agili combattenti, laser, fabbriche di droni e testate atomiche.

Campagna in solitaria: Librati nella galassia e combatti contro i Geni dell’I.A., la campagna in solitaria getta il giocatore in favolose varietà di scenari, accendo la voglia di potenziare le proprie flotte e conquistare tutto ciò che vedono e oltre.

Maggiori informazioni su Space War Arena

I combattimenti galattici in larga scala non sono mai stati così accessibili. Prendi il comando di flotte veloci come la luce e scatena tutta la tua potenza contro i nemici per distruggere le loro basi e reclamare il loro spazio. Space War Arena è una nuova veste del classico gioco Spacewar, crea un’Armata composta da più di 30 flotte tutte differenti tra loro ed evolvile, adattati al nemico, libera il tuo potenziale e inviale in epiche battaglie contro le I.A. o in virtuosi scontri Multiplayer. Alle Armi!

Ne vuoi sapere di più? Visita il sito ufficiale del gioco, la pagina twitter o la pagina facebook.

Sei soddisfatto della notizia e vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità? Lascia un commento!

Filippo Melchionna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X