Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Shoto Todoroki Jump Force

Shoto Todoroki entra a far parte della famiglia Jump Force

Jump Force: Shoto Todoroki di My Hero Academia in arrivo il 26 maggio

Grandi notizie per i fan di My Hero Academia, uno dei famosi personaggi del suddetto anime, Shoto Todoroki, arriverà presto su Jump Force di Bandai Namco.

Segnati la data sul calendario perché il 26 maggio Shoto entra ufficialmente a far parte della famiglia di Jump Force.

Jump Force è un gioco di combattimento a squadre con personaggi della rivista manga Shonen Jump. Personaggi di serie popolari come One Piece, Naruto, Yu-Gi-Oh!, Dragonball Z, e My Hero Academia sono tutti presenti nel roster dei personaggi. Vi è inoltre la possibilità di personalizzare il proprio combattente.

Sul nuovo personaggio disponibile da Maggio Bandai Namco dichiara:

“Shoto Todoroki da My Hero Academia si unirà per combattere al fianco di un roster ricco di personaggi iconici del mondo Anime. Il figlio del secondo eroe più forte, Endeavour, vanterà la possibilità di usare sia le tecniche di fuoco che quelle di ghiaccio, in modo da controllare il campo di battaglia con una straordinaria combinazione di tecniche basate su i due elementi”.

I futuri personaggi per il pass non sono ancora stati annunciati, tranne che per la serie da cui provengono. Saranno inclusi altri personaggi di Hunter x Hunter, Yu Yu Yu Hakusho, Bleach e Bizarre Adventure di JoJo.

I giocatori che acquisteranno il DLC del Character Pass 2 avranno accesso anticipato ai personaggi prima che questi vengano rilasciati ufficialmente per la vendita individuale. I possessori del Character Pass 2 potranno giocare con Todoroki a partire dal 22 maggio; se hai intenzione di acquistare il personaggio individualmente dovrai attendere il rilascio ufficiale del 26 maggio.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile nel Character Pass 2 al prezzo di 17,99 € oppure come DLC singolo al prezzo di 3,99€.

Guarda qui il trailer di presentazione di Shoto Todoroki

Jump Force è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Ricordiamo inoltre che una versione per Nintendo Switch sarà disponibile durante il 2020.

LEGGI

Pronto a combattere insieme a Shoto?

Potrebbe interessarti...

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0