Shoji Meguro è un famoso compositore di musica per videogiochi giapponese, che lavora alle dipendenze di Atlus dal 1996. Per la software house giapponese, Meguro ha creato tantissime canzoni per molteplici titoli; tra le composizioni più importanti vengono ricordate soprattutto quelle legate alla serie di Megami Tensei, che a breve sarà arricchito dal quinto capitolo, e verrà mostrato con una live stream il 10 novembre.
Nelle ultime ore il compositore giapponese ha annunciato un nuovo gioco stealth RPG intitolato Guns Undarkness che verrà rilasciato per PC.
Shoji Meguro ci presenta Guns Undarkness
Shoji, sotto lo pseudonimo di MegaRock, ha annunciato il suo personale progetto, Guns Undarkness, un gioco di ruolo stealth ambientato in un mondo che è stato devastato da una guerra nucleare.
La trama del gioco si svolge nell’anno 2045, dove il protagonista diventa membro di una compagnia militare privata. Il tuo obiettivo sarà quello di portare a termine delle missioni affrontando feroci battaglie, il tutto per cercare di portare l’umanità ad un livello superiore di esistenza.
Guns Undarkness combina caratteristiche dei giochi stealth con alcuni elementi tipici dei giochi di ruolo. Il gameplay è suddiviso in due parti: una in cui ci si deve nascondere e un’altra in cui si lotta in un campo di battaglia con un sistema di combattimento a turni.
Per ulteriori informazioni visita la pagina di Steam dedicata al titolo, di seguito ti lascio il trailer ufficiale: