Shironeko New Project annunciato per Nintendo Switch

Pubblicità

Out of Space è un party game con un’idea di fondo tutto sommato interessante che lo pone a metà strada con un gestionale. Divertente, ma che non regge sotto il peso di un’esagerata ciclicità di fondo che potrebbe renderlo noioso ai più.

Out of Space: Couch Edition

Annunciato per Nintendo Switch il videogioco legato al gioco per smartphone

Lo sviluppatore Colopl ha annunciato l’uscita di un nuovo videogame RPG per Switch, Shironeko New Project, basato sul gioco per smartphone Android e iOS conosciuto in oriente come White Cat Project.

Quest’ultimo è un gioco di ruolo di tipo hack-and-slash, la sua versione inglese è denominata Rune Story ed è un alquanto semplice. White Cat Project, inoltre, presenta un sistema di controllo di più personaggi, una lista amici, un sistema raid, varie armi, costumi e soprattutto oltre ad avere sei classi giocabili ti permette di creare il tuo piccolo villaggio. Come detto poco sopra il gioco è disponibile sia su Android, sia su iOS, quindi su Google Play e su App Store.

Shironeko New Project annunciato per Nintendo Switch 1

Il gioco sarà rilasciato nel 2020 in Giappone.
Altre informazioni a riguardo, al momento non sono state rilasciate, per non lasciarci a mani vuote è stato rilasciato un piccolo trailer di annuncio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x