Sherlock Holmes Nemesis

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è gratuito su Epic Games Store

Scopriamo insieme tutte le novità riguardante l'arrivo di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments tra i giochi gratuiti di Epic Games Store

Sicuramente è difficile andare d’accordo con quello che sta succedendo, ma giocare è ancora uno dei modi più semplici per dimenticare il disastro in corso nel mondo. Fortunatamente molti rivenditori stanno regalando titoli gratuiti per aiutarci a trascorrere giornate divertenti a casa, anche se alcune piattaforme come Epic Games Store hanno fatto lo stesso per un lungo periodo. Offrendo uno, e talvolta due, giochi gratuiti ogni settimana, stavolta il nuovo titolo gratuito di Epic Games Store è un avventura misteriosa della serie Sherlock Holmes.

Lanciato originariamente nel 2014, Sherlock Holmes: Crimes & Punishments ti porta nei panni del famoso detective immaginario, Sherlock Holmes, per risolvere gli intricati misteri di sei casi distinti con storie e ambientazioni diversi. Come forse saprai, Sherlock non è un normale detective e ti consente di usare le sue abilità speciali per trovare la verità e scoprire cosa c’è dietro ogni crimine.

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments ha ricevuto recensioni per lo più mediocri dopo il lancio, ma comunque migliori del suo successore, The Devil’s Daughter. Tuttavia, per i fan della serie Sherlock, Crimes & Punishments è ancora un’esperienza divertente e piacevole che vale la pena provare. Assicurati di aggiungerlo alla tua libreria fino al 16 aprile se sei interessato a vivere un’indagine in vero stile Sherlock.

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è disponibile su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Fonte

Cosa ne pensi dei giochi gratuiti di questa settimana su Epic Games Store? Hai già giocato a questo titolo? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI