Shenmue the Animation

Shenmue the Animation: non ci sarà la seconda stagione

Una serie con ottimo potenziale ma dal triste destino

Il successo di Cyberpunk: Edgerunners, insieme all’acclamato Arcane hanno dimostrato la potenzialità dei videogiochi nell’animazione su piattaforme di streaming. Tuttavia, non tutti i franchise sono così fortunati come i due esempi citati. Purtroppo Shenmue the Animation, una coproduzione di Crunchyroll e Adult Swim è stata cancellata, ciò significa non avrà una seconda stagione.

Shenmue the Animation

Shenmue the Animation: un triste finale

Jason DeMarco della Warner Bros. Discovery ha confermato la notizia dopo aver constatato la cancellazione della serie animata Adult Swim negli Stati Uniti. “Scusate, ragazzi ma è successo. Potete ancora guardare l’anime per intero su Crunchyroll e sarà ancora disponibile come download digitale, ma purtroppo non ci sarà una seconda stagione”, spiega su Twitter.

Shenmue the Animation

Nelle ultime settimane, Warner Bros. Discovery sta apportando diverse revisioni al budget, un’operazione che sta tristemente influenzando molto il suo settore legato all’animazione. Shenmue the Animation è arrivato su Crunchyroll e Adult Swim all’inizio dell’anno con una storia distribuita su 13 capitoli che hanno catturato l’essenza del videogioco di culto. In esso, viene raccontata una storia in cui Ryo Hazuki è di come sia determinato a scoprire la verità dietro l’omicidio di suo padre. Nei videogiochi il franchise è tornato al presente nel 2019 con Shenmue 3, anche se il risultato non ha convinto tutti.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI