SHARK! SHARK! è disponibile da oggi

Lo squalo è tornato!

BBG Entertainment annuncia l’uscita di SHARK! SHARK! una riedizione in chiave moderna del vecchio classico per Intellivision rilasciato nel lontano 1982. Infatti, in occasione della Giornata mondiale del Mare che si celebra il 28 settembre, il titolo verrà rilasciato su Steam, Nintendo Switch, Xbox One/Series X|S, Windows Store e Mac App Store.

shark shark screen

SHARK! SHARK! il ritorno di un classico

In SHARK! SHARK! indosserai le pinne di un audace pesce che deve sopravvivere il più a lungo possibile nel mare pieno di predatori come anguille, polpi giganti, pesci palla, orche e un temibile e veloce squalo. Anche in SHARK! SHARK! nel mare pesce grande mangia pesce piccolo, quindi il tuo scopo sarà mangiare tutto quello che è più piccolo di te ed evitare di essere mangiato da tutto il resto. Non resterai sempre piccolo, infatti più mangerai più accumulerai punti così avanzerai di livello e diventerai sempre più grande per mangiare sempre più pesci.

shark shark screen

SHARK! SHARK! si ispira completamente all’omonimo titolo del 1982 (che è possibile giocare qui) sviluppato da Don Daglow e Ji-Wen Tsao e pubblicato da Mattel. Insieme ad altri importanti titoli come Pac-Man, Space Invaders e Donkey Kong è uno dei titoli conservato permanentemente nella National Game Registry della Biblioteca del congresso degli Stati Uniti.

La nuova versione di SHARK! SHARK! si arricchisce di una grafica migliorata, multigiocatore fino a 4 giocatori sia in locale che online con cross-piattaforma e tre ecosistemi differenti.

Fonte

Cosa ne pensi?

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI