shadow tactics blades of the shogun aiko's choice wallpaper

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice scontato su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice è un titolo strategico incentrato che ha come centro nevralgico l’azione stealth il quale ci ha convinti parecchio in sede di recensione (se te la sei persa puoi trovarla qui).

Questo spin off standalone del titolo del 2016 Shadow Tactics: Blades of the Shogun di Mimimi Games può essere tuo ad un prezzo ancora minore del normale grazie ad Instant Gaming, che propone uno sconto del quarantadue percento sul suo prezzo corrente.

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice screenshot

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice screenshot

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice, una ‘untold story’ delle imprese delle Lame dello Shōgun

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice racconta un’ulteriore missione compiuta dalle Lame dello Shōgun prima del confronto finale con Kage-sama, loro arcinemico nel gioco originale.

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice screenshot

Il posto del villain stavolta è occupato dalla misteriosa Lady Chiyo, che si rivela, poco dopo essersi palesata ai cinque compagni di battaglia, essere stata la mentore di Aiko. Scopo della sua visita è trattare la resa di Kage-sama tramite lo scambio di ostaggi, che finiscono per essere l’anziano cecchino Takuma e la giovane ladra Yuki.

Inizia così una nuova inedita battaglia per le Lame dello Shōgun onde salvare i propri compagni e sconfiggere la nuova avversaria durante la quale agire nell’ombra sarà la chiave per la vittoria.

Darai una possibilità a questo titolo stealth grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI