Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare

Shadow of the Tomb Raider: in arrivo un nuovo DLC

La nuova "spettrale" avventura di Lara Croft sta per arrivare e s'intitolerà "The Nightmare"

I viaggi della storica ricercatrice Lara Croft sembrano ancora non avere fine! Reduce da un’avventura tutt’altro che tranquilla, l’immortale Lara sta per tornare in una nuova missione, ma questa volta sembrerebbe non essere il solito viaggio in mete antiche, alla scoperta di rovine o simili.

Annunciata oggi l’uscita del nuovo DLC, che gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno soprannominato “The Nightmare”. L’immagine principale di questo nuovo contenuto di Shadow of the Tomb Raider che è stata lanciata, pone la sempre bellissima Lara, in un contesto alquanto insolito. Il luogo sembrerebbe essere una tenebrosa Residenza Croft, o semplicemente ciò che ne resta (come suggerisce il simbolo di una C sul cancello d’ingresso). Resa lugubre dalle molte pietre tombali poste in giardino, dalla foschia e dalla desolazione che emana, questa sarà forse la più contorta delle Location mai esplorate fino ad ora.

Shadow of the Tomb Raider: DLC The Nightmare

Pur non avendo tra le mani dettagli importanti, stando al comunicato ufficiale degli sviluppatori, in questa impresa la giovane Croft non dovrà scovare reperti storici, bensì se stessa… Affrontando oltre alle sue incertezze e vulnerabilità, anche i nemici sconfitti in passato e amici deceduti durante le molte spedizioni compiute.

Durante questo presunto incubo, la protagonista dovrà cercare e recuperare una potente arma, che sarà la chiave per la risoluzione di questo ennesimo quesito in sospeso. Ma la ricerca non sarà una passeggiata, perché come di consueto ci saranno ad opporsi nemici all’apparenza familiari che sicuramente avrai incontrato nel tempo… O forse no?

L’azienda ci tiene a comunicare che Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare sarà gratuito a tutti i possessori di Season Pass e che all’interno del DLC, sarà presente il Gear Pack Fear Incarnate.

Shadow of the Tomb Raider: DLC The Nightmare

Non vi sono alcune informazioni in merito al prezzo del DLC, che sicuramente non tarderà ad arrivare. Tutto sommato questa sembra un’avventura del tutto nuova e assolutamente inedita, in cui Lara Croft dovrà impegnare tutta se stessa per poter affrontare i fantasmi del suo passato, compiendo un considerevole sforzo psicologico. Potrai immergerti nel labirintico Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare a partire dal 22 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma nel frattempo resta sintonizzato per non perderti i futuri aggiornamenti in merito.

Fonte

Cosa ne pensi di questo DLC, apparentemente di tematica differente rispetto le solite avventure di Lara Croft? Secondo te cosa dovremmo aspettarci da "The Nightmare"?

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x