Server personalizzati e una nuova mappa su Battlefield V

Server personalizzati e una nuova mappa su Battlefield V

Scopriamo tutte le novità del mese presto in arrivo su Battlefield V

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Battlefield V continua a espandersi e a migliorarsi sempre più grazie sia al supporto di Digital Illusions Creative Entertainment, sia alla continua fiducia dei fan nei confronti del loro titolo! Per questo infatti, dopo il successo dell’espansione Guerra nel Pacifico, gli sviluppatori stanno per lanciare altre novità, alcune tanto richieste dalla community. Prima di scoprire insieme di cosa si tratta, ti mostro il trailer che preannuncia il tutto.

A partire dal 9 dicembre 2019, il team di sviluppo darà per la prima volta in assoluto su Battlefield V, la possibilità ai giocatori di creare dei server personalizzati, facendo impostare loro le varie opzioni su cui si baserà la partita online. Si potrà dunque scegliere il numero di giocatori totali presenti in partita, la mappa sulla quale avverrà la battaglia, la modalità di scontro e infine, se bannare dal server o meno, tutti quei giocatori inattivi, scorretti o che penalizzano la squadra. L’avvento dei server personalizzati però, ha un piccolo difetto: ossia che non permetterà a nessuno di raccogliere esperienza utile per l’avanzamento del grado Venti di Guerra.

Il 12 dicembre 2019 invece, sarà la volta della nuova mappa, sempre situata nella zona del Pacifico. Questa si chiamerà Isola di Wake. L’intera area di gioco si presenta come una vera e propria zona cruciale, in cui i giocatori saranno costretti a combattere sulle brevi distanze. Inoltre le avanzate saranno per lo più lente e difficili da attuare, in quanto la forma terrestre dell’Isola, rappresenta un vero e proprio classico sulla quale pianificare le strategie militari. Per questo motivo infatti, i veri appassionati di Battlefield l’apprezzeranno con molto entusiasmo, dal momento che questa, è abbastanza nota per esser già comparsa nei precedenti giochi della serie.

Sei pronto per vivere una nuova avventura in Guerra del Pacifico? Ti ricordo che i nuovi contenuti saranno disponibili su Battlefield V tramite aggiornamento gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste novità riguardanti Battlefield V?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro