Serious Sam: Tormental

Serious Sam: Tormental arriva su PC ad armi spianate

Sei pronto ad andare a caccia di mostri?

Serious Sam: Tormental venne rilasciato in Early Access su Steam a partire dal 2019, ma ora i ragazzi di Croteam hanno terminato il percorso di sviluppo di questo folle titolo che è finalmente disponibile su PC nella sua versione completa. Si tratta di una versione alternativa del più classico Serious Sam. E a proposito, se ti sei perso la nostra recensione dell’espansione standalone di Serious Sam 4, leggi qui.

Serious Sam: Tormental è una shooter con visuale dall’alto ed elementi rogue-lite, in cui dovremo farci strada attraverso la mente tormentata di Mental, semidio della distruzione, popolata da mostri che ostacoleranno il nostro cammino verso la parte più profonda del suo ego.

Serious Sam: Tormental

Serious Sam: Tormental, nella mente del semidio

La folle sinossi del gioco così recita: “Nelle profondità di un tempio abbandonato giace un artefatto maledetto, un antico dispositivo capace di compiere l’impensabile; potrebbe essere questa la chiave per entrare nella mente del dio della distruzione: Mental? Questa potrebbe essere l’unica possibilità di Sam Stone di scavare in profondità nel mondo contorto creato dall’immaginazione malvagia di Mental, che lo porterà in battaglia contro orde spericolate di mostri. Sai, le solite cose.” 

Il versione completa di Serious Sam: Tormental introduce una nuova area chiamata The Fortress che presenta nuovi nemici e varianti Elite, e le Torments (corse speciali con armi di partenza preimpostate e poteri, con classifiche per ciascuna di esse). L’aggiornamento include anche decine di nuove armi, vantaggi, poteri, missioni, musica e anche un nuovo personaggio, Ugh Zan Jr.

Serious Sam: Tormental

Serious Sam: Tormental

Il titolo presenta mappe procedurali, personaggi con abilità uniche, potenti upgrade casuali e tanto tanto caos. Ma Serious Sam: Tormental non sarà solo una corsa sfrenata verso il boss; infatti, ti darà modo di trovare segreti sull’identità di Mental, scoprire idee nascoste nella sua mente, come armi, nemici e oggetti che potrai usare contro di lui. In più, combinando pezzi di armi, potrai crearne di più potenti a tua volta.

L’avventura potrai affrontarla anche in coop locale. I punti esperienza potranno essere condivisi e utilizzando il potere dell’Ankh potrai far risorgere il tuo compagno.

Serious Sam: Tormental è ora disponibile su PC (via Steam). Non perdere altro tempo e scatena il caos!

 

Fonte

Sei un fan della serie? Che ne pensi di questa versione delle folli scorribande di Sam Stone? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI