Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Serie TV su Diablo in arrivo?

Serie TV su Diablo in arrivo?

Blizzard registra il marchio di Diablo sotto la categoria riguardante le produzioni cinematografiche. Cosa bolle in pentola?

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Hai letto bene: potrebbe arrivare presto un lungometraggio o una serie TV su Diablo. Nonostante tutti i fan non aspettino altro che vedere un glorioso “4” accanto al nome di Diablo, Blizzard sembra puntare su tutt’altro media: una produzione cinematografica. In realtà non c’è ancora un annuncio ufficiale, tuttavia la volontà di muoversi verso questa direzione è avvalorata da diversi rumor.

Infatti, Blizzard ha registrato da poco il marchio di Diablo al sito United States Patent and Trademark Office, ovvero, l’organismo amministrativo più importante negli Stati Uniti per il deposito di marchi dedicati e brevetti. Nulla di insolito, se non fosse per il fatto che la proprietà intelletuale è stata archiviata sotto la voce di film e televisione.

In poche parole, Blizzard ha registrato la saga di Diablo in un marchio riguardante, senza ombra di dubbio, una produzione cinematrografica.

Purtroppo non sappiamo altro su questo progetto, dato che non ci sono dettagli su una possibile data d’uscita o sulle figure che ne gestiranno lo sviluppo. Nonostante ciò, questa notizia coincide perfettamente con un precedente rumor che vede Blizzard collaborare con Netflix per la creazione di una serie TV su Diablo.

Oltre a combaciare tra loro, questi due rumor si sposano con la profondità della lore di Diablo. I fan che hanno acquistato il Libro di Cain e gli altri volumi dedicati ad essa, sanno perfettamente quanto materiale ci sia per creare una serie TV che possa approfondire ulteriormente le numerose vicende che circondano la creazione di Sactuary e la sua stessa esistenza. Per questo motivo, una produzione composta da più stagioni potrebbe essere il mezzo ideale per sfruttare la licenza della saga, vista la lunghezza intrinseca ad esse.

Va precisato che, data l’assenza di un annuncio ufficiale, tutto questo va preso con le pinze, non essendoci conferme da parte di Blizzard.

Cosa pensi di questo annuncio? Saresti felice di vedere un Live Action di Diablo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp