Sephonie

Sephonie, Analgesic Productions annuncia la release su PC

Ora sappiamo quando uscirà il gioco su Steam

I ricordi persistono nel tempo, nel profondo dell’isola di Sephonie. Esplora un’enorme rete di grotte e connettiti con specie non identificate utilizzando il nuovo sistema Puzzle Grid. Esplora le profondità dell’isola nei panni dei biologi naufraghi Amy, Ing-wen e Riyou, svelando misteri sia scientifici che spirituali, sorvegliati da un essere soprannaturale che esiste oltre la storia umana.

Sephonie

Rilassante e casual Puzzle Grid System

Il trio deve ricercare le creature sconosciute dell’isola collegandosi con loro. Utilizzando l’esclusivo sistema “Puzzle Grid”, ruoterai e posizionerai una serie di pezzi di puzzle multicolori sul tabellone e collegherai grandi isole dello stesso colore. Le grotte sono piene di creature sia piccole che enormi, ognuna con la propria importanza per l’ecosistema della grotta e ciascuna con una sfida diversa da superare.

SephonieSephonie

Next generation platforming

Le grotte di Sephonie variano selvaggiamente da lussureggianti voragini di giada a caverne di arenaria piene di flora rossastra. I loro layout fisici e rocciosi richiedono un set di mosse adatto! Lanciati su alte sporgenze usando il soddisfacente Teledash Vault, attiva il quick-but-risky Sprint quando devi coprire lunghe distanze e Wallrun attraverso pericolosi affioramenti. Quando gli ostacoli diventano insormontabili, usa le piante e gli animali dell’ambiente per sbloccare nuove potenti abilità come i salti alti e le prese veloci. Non esiste una soluzione “giusta” per il collegamento: usa il tuo intuito per reagire alle mosse della creatura e a ciò che appare sul tabellone, e presto sarai sulla buona strada per il successo!

Sephonie

Un viaggio di ricerca andato storto

Nel prossimo futuro, tre biologi sono in viaggio di ricerca congiunta per utilizzare i loro impianti ONYX per ricercare le creature dell’isola disabitata di Sephonie. Tuttavia, un misterioso fenomeno distrugge la loro nave, lasciandoli naufragare. Amy Lim, leader taiwanese-americana e audace, proviene da Bloomington, città del Midwest degli Stati Uniti. Riyou Hayashi, un ricercatore giapponese-taiwanese dalla mentalità analitica, chiama la vivace Tokyo la sua casa. E Ing-wen Lin, uno scienziato taiwanese gentile e premuroso, vive a Taipei. Il trio troverà le proprie motivazioni e lealtà messe alla prova mentre navigano nelle caverne di Sephonie, affrontando non solo rocce e creature, ma anche i loro ricordi e sogni più profondi. Man mano che diventano più intimi l’uno con l’altro, un’antica forza che si sta preparando nelle profondità dell’abisso dell’isola, potrebbe minacciare la loro nuova relazione e il mondo…

Caratteristiche

  • Una storia profonda ed emozionante sugli stretti legami di un trio, le priorità delle nazioni e la delicata connessione tra esseri umani e natura, che vanno oltre la storia umana.
  • Un’esperienza umana realizzata interamente dal duo nominato al Gran Premio IGF di Marina Kittaka e Melos Han-Tani, dietro opere come Anodyne 1 & 2 , Even the Ocean e All Our Asias.
  • Padroneggia un set di mosse in stile parkour: corsa sul muro, saltare e lanciarti attraverso le caverne rocciose dell’isola di Sephonie.
  • Un nuovo e accessibile Puzzle Grid System che amplierà le conoscenze del tuo cervello in modi divertenti.
  • Un bellissimo e vario sistema di grotte pieno di ogni sorta di creature grandi e sorprendenti.

Il rilascio di Sephonie è previsto su PC Windows, Mac e Linux il 17 marzo 2021.

Informazioni su Analgesic Productions

Analgesic Productions è uno studio specializzato in giochi di avventura per giocatore singolo e ricchi di narrativa con un tocco sperimentale e colpi di scena sul gameplay tradizionale. Sono i creatori di Anodyne, Anodyne 2, Even the Ocean, All Our Asias, Bratavism e altro ancora.

Per altre info su Analgesic Productions puoi visitare il sito ufficiale.

Fonte

Tu cosa ne pensi di questo nuovo puzzle game? Scrivilo nei commenti!

Mattia Lipartiti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI