sekiro

Sekiro: Shadows Die Twice si mostra in un trailer

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il trailer della nuova opera firmata FromSoftware ci mostra l’ambientazione del gioco ed alcuni piccoli nuovi dettagli

Lo stile completamente diverso dai predecessori, che ricorda alla lontana Nioh, induce a pensare ad una nuova era per i futuri titoli. FromSoftware ancora una volta dimostra una padronanza di programmazione unica nel suo stile, rilasciando un trailer del suo nuovo titolo e mostrando nuovi, seppur ancora piccoli, dettagli di gioco.

In esso si vedono ambientazioni poco differenti da quelle presenti nei gameplay rilasciati, tra cui un maestoso dojo. Questa volta però non avremo estus, nè tantomeno fiale di sangue, essendo un’opera differente dai suoi predecessori: che sia l’inizio di uno stile differente di gioco da parte del maestro Miyazaki?
Ancora non sappiamo se ci sarà o meno una componente multiplayer, magari per l’aiuto in co-op nelle varie aree o per soccorrere un amico contro un boss particolarmente difficile; non si sa nemmeno se ci sarà il classico sistema di rilascio dei messaggi tipico dei Souls e di Bloodborne, ma come abbiamo già potuto notare, le citazioni nei nuovi titoli a quelli vecchi piacciono molto al nostro Senpai preferito.

Una probabile data d’uscita è il 22 marzo del prossimo anno, e il gioco è già prenotabile nel tuo negozio di fiducia. Voi cosa pensate? La data che conosciamo è veritiera o l’uscita sarà rimandata? In passato Miyazaki non ci ha mai deluso con le sue opere, e se ci sarà un rimando sarà sicuramente per una buona causa.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x